• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola supertec, almeno tu sei riscito ha mettere la traccia su google!!!! frank ha ragione, devi sempre azzerare tutti i dati perche se no il coso malefico continua ha registrare
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola yura, un MP te lo mando ma per mandarti a c....e! Per invidia naturalmente! Questo mese, per via del raduno, devo fare il bravo e non andare troppo in giro. Buon giro
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Lo azzeri prima di partire? Finito il giro, gli dai "non registrare"?

Ola supertec, almeno tu sei riscito ha mettere la traccia su google!!!! frank ha ragione, devi sempre azzerare tutti i dati perche se no il coso malefico continua ha registrare

Prima di partire azzero sì.. alla fine non mi sembra che il mio dia la funzione chemi dici frank... boh!
 
Bien, io mi faccio trovare da quelle parti! Probabilmente avrò con me 2 o 3 pischelli, quindi è facile che nel caso non vi seguo fino in fondo!

Come ti dicevo, domani ho gente a casa e non posso rischiare di fare tardi. Mi faccio un giro dalle mie parti per essere a casa alle 12.30
Divertitevi e fate buon giro! Ci vedremo magari sett prossima!

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo