La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
belle foto e bel video, anche se essere presenti al giro è stato molto più emozionante sia per il paesaggio che per le persone! mi auguro che il raduno ormai prossimo possa essere ancora meglio!:celopiùg:


a proposito, sabato pomeriggio... ci sarebbe qualcuno per fare un giro?
a me stava balenando per la mente di fare un MSG, che è vicino e comunque divertente...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
belle foto e bel video, anche se essere presenti al giro è stato molto più emozionante sia per il paesaggio che per le persone! mi auguro che il raduno ormai prossimo possa essere ancora meglio!:celopiùg:


a proposito, sabato pomeriggio... ci sarebbe qualcuno per fare un giro?
a me stava balenando per la mente di fare un MSG, che è vicino e comunque divertente...

Maybe :nunsacci:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
belle foto e bel video, anche se essere presenti al giro è stato molto più emozionante sia per il paesaggio che per le persone! mi auguro che il raduno ormai prossimo possa essere ancora meglio!:celopiùg:


a proposito, sabato pomeriggio... ci sarebbe qualcuno per fare un giro?
a me stava balenando per la mente di fare un MSG, che è vicino e comunque divertente...
Ola, io no lavoro al mattino e al pomeriggio....pure ma a casa:il-saggi:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Valter ha scritto:
Io ci sono e forse anche Tom1 per giro in loco, io propongo ritrovo alle 07,00 per colazione per poi andare ad Oleggio da Tom e decidere insieme il dafarsi:il-saggi:
Perfetto ci sono !!! Non so però come sono messe le gambe ...

Suggerimenti per il giretto di domenica? Eviterei trasferiementi in auto :il-saggi:
Non parlatemi di auto: ho scoperto di avere la patente SCADUTA (va_pian docet)
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
@ Valter : Grazie per il commento della Lumaca sulle foto della salita e discesa, Grazie per lo sputtanamento con la foto della faccia strana, ma sopratutto ti ringrazio per esserti fatto una foto alla faccia con la mia macchina fotografica... !!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
@ Valter : Grazie per il commento della Lumaca sulle foto della salita e discesa, Grazie per lo sputtanamento con la foto della faccia strana, ma sopratutto ti ringrazio per esserti fatto una foto alla faccia con la mia macchina fotografica... !!!

:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo