La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Io ho il turno pomeridiano.....


Penso che io e Dino ci siamo......
mi sono messo d'accordo con il robitrek ed il gruppo di magenta, partiamo da ponte vecchio alle 8,30 e veniamo verso la picchetta, ci sentiamo durante la mattinata magari potete venirci incontro verso cuggiono e poi ripartire verso cameri-oleggio, io il numero del dino c'è l'ho ci sentiamo
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Rientrato questa mattina alle 3.15 da Riva. Bel giro pedalato, tanta salita, ma mi aspettavo quacosina in più in discesa. Ma non importa, la compagnia è stata ottima.
Per le foto, aspettiamo quelle di Valter.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non ho ancora scaricato il giro, ma la pendenza degli ultimi 200 mt di dislivello è stata un bel po' sopra il 20%... Ammazza che faticacaccia ieri sul Garda, però al solito la compagnia fantastica :celopiùg:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Oggi giro explorativo modello National Geographic.
Laghetti, animali vari (ma nessun orso), fiera del primo maggio con trattori e salami.

Grazie a Mandingo per la cumpa :-) e il ristoro a meta' giro.


tre fotine qui

Gnap
(o )Beta
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo