La Valle del Ticino...parte settima.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Il 17 settembre si correrá la 27° edizione della GajáLonga, gara MTB per tesserati. Se qualcuno volesse darci una mano per gestire la gara [emoji4] Si tratta di posizionarsi lungo il tracciato per segnalare il percorso ai partecipanti (ed evitare "tagli". A fine gara c'é anche la possibilitá di fermarsi a mangiare.

Grazie [emoji106]

PS
Ritrovo alle 8:00 al Santuario del Varallino

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
845b17a13efa2a9cdd753e239c2af4dd.jpg

Buona Befana

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Fra91cn

Biker novus
13/5/14
11
2
0
Visita sito
Ciao! Mi chiamo Francesco e mi sono trasferito da qualche mese a Novara, sono alla ricerca di un gruppo in zona per delle uscite nel weekend ed ho visto anche il vostro sito internet è possibile aggregarsi per qualche giro "tranquillo"? Ho appena fatto il bellissimo salto da una front molto entry level alla mia prima full, perciò sono ancora alle prime pedalate
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola Francesco, certo che ti puoi aggregare a noi Di solito giriamo qui in Vdt xche siamo parecchi di Galliate xciò non usiamo la macchina Comunque ci sono anche altri di Novara e dintorni che vengono con noi. Di solito ci troviamo dalla pasticceria Marzia in viale L. Da Vinci a Galliate, colazione e si parte, questo già ti fa capire chi siamo Se vai sul mio profilo o al sito della mtb Verdeazzurra trovi il mio cell e tanti altri contatti Se poi decidi di provare ad unirti a noi ti aggiorniamo meglio su quello che facciamo

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Fra91cn

Biker novus
13/5/14
11
2
0
Visita sito
Perfetto, ti ringrazio! Allora adesso inizierò a seguire sito/forum e contatterò te o qualcun altro, probabilmente dall'inizio di febbraio ci sarò anche io :D
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Classifica mensile dislivello positivo