La Valle del Ticino...parte settima.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Con congruo anticipo come mio solito (però sono giutificato perchè son stato malato) faccio un grosso augurio a tuttituttitutti i Garibaldini pedalatori della Valle del Ciccino !!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Con congruo anticipo come mio solito (però sono giutificato perchè son stato malato) faccio un grosso augurio a tuttituttitutti i Garibaldini pedalatori della Valle del Ciccino !!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Tu sei sempre troppo avanti:smile::smile:
Auguri anche a voi pedalatori delle Alpi:celopiùg:
Ma come puoi notare ormai il Forum, come altre cose:omertà:, si usa sempre meno. Eppure fino a non tanto tempo fa era, quasi, e non amo le definizioni americanizzate a tutti i costi, l'unico mezzo di comunicazione sociale per noi amanti delle ruote grasse. Ormai siamo quasi tutti schiavi di WhatsApp:arrabbiat:...........come mi sento antico!!!!!!:smile::smile::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Tu sei sempre troppo avanti:smile::smile:
Auguri anche a voi pedalatori delle Alpi:celopiùg:
Ma come puoi notare ormai il Forum, come altre cose:omertà:, si usa sempre meno. Eppure fino a non tanto tempo fa era, quasi, e non amo le definizioni americanizzate a tutti i costi, l'unico mezzo di comunicazione sociale per noi amanti delle ruote grasse. Ormai siamo quasi tutti schiavi di WhatsApp:arrabbiat:...........come mi sento antico!!!!!!:smile::smile::il-saggi:


Come darti torto Wally...ormai pare che senza feisbuc e uozap non ci sia più speranza.
Io resisto e pazienza, l' importante è riuscire ancora a pedalare e a fare qualche scorribanda dai...per il sesso invece come sei messo tu ? Sempre bene e sul pezzo vero ?...come me del resto...

:smile:

Ciao grandissimo, speriamo di vederci presto per qualche ribaltata in compagnia di quel finocchio del Burden !

:celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Come darti torto Wally...ormai pare che senza feisbuc e uozap non ci sia più speranza.
Io resisto e pazienza, l' importante è riuscire ancora a pedalare e a fare qualche scorribanda dai...per il sesso invece come sei messo tu ? Sempre bene e sul pezzo vero ?...come me del resto...

:smile:

Ciao grandissimo, speriamo di vederci presto per qualche ribaltata in compagnia di quel finocchio del Burden !

:celopiùg:

Va be'... ci troviamo qui il prossimo fine settimana? Se viene anche Burden ci sta anche una partita a scopone in osteria

anziani-5.jpg
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
anche se con un giorno di ritardo.................AUGURI WALTER !

Io ti batto: due giorni di ritardo !!!

AUGURI PER IL TUO VENTICINQUESIMO COMPLEANNO GRANDISSIMO PELANDRONE !!!!

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

Edit: ma una volta le persone serie, in queste occasioni, non facevano restare gli amici tra Somma e Vergiate...e sì che li corre proprio il Ticino !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo