La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Presente... Speriamo bene per il meteo, anche se piove però è fattibilissimo, il terreno drena tantissimo. Si parte da Brusnengo ? Attendo posizione per luogo di partenza..


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Ciao a tutti!!! Presente... Speriamo bene nel tempo anche se piove però é fattibile visto le caratteristiche altamente drenante del terreno. Attendo invio posizione di partenza io mi farò trovare in loco.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Uscita Rive Rosse 6 Novembre

Luogo di ritrovo Brusnengo (BI) alle 8:30.
Il giro occuperà l'intera giornata per cui portatevi da mangiare

https://goo.gl/maps/z9SYXVturcw[/QUOTE]

Per chi parte da Galliate il ritrovo è da Marzia (Viale Leonardo Da Vinci 7) alle 7:00 per colazione.

Non ci sono liste, per cui chi è interessato cerchi di essere puntuale :celopiùg:

:celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Uscita Rive Rosse 6 Novembre

Luogo di ritrovo Brusnengo (BI) alle 8:30.
Il giro occuperà l'intera giornata per cui portatevi da mangiare

https://goo.gl/maps/z9SYXVturcw

Per chi parte da Galliate il ritrovo è da Marzia (Viale Leonardo Da Vinci 7) alle 7:00 per colazione.

Non ci sono liste, per cui chi è interessato cerchi di essere puntuale :celopiùg:

:celopiùg:[/QUOTE]

Se dovesse servire il mio numero whatsapp è nel profilo
 

Classifica mensile dislivello positivo