La Valle del Ticino...parte settima.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Anticipo Valter... grazie di cuore a tutti quelli che hanno dato una mano per la GajáLonga ������

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Hai fatto bene!!!

Anch'io mi associo ai ringraziamenti !!!
Lascio a Valter il resoconto, io metto qua le mie foto ...
https://goo.gl/photos/crgq2fLaaePBWSiA7
Belle foto Casco

Grazie a tutti!!!
Grazie a te:celopiùg:
anche io ringrazio tutti, un pò così, a caso, per fare allegria!!! :-)
:smile::smile:

Io le foto di Valter ancora non ho capito dove sono...

Mi sa che non le ha caricate per il momento

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono poche ma le stò mettendo:celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Facciamo un po di ordine......
NOTTURNA DEL VARALLINO 2016
Ormai è diventata un caposaldo della tradizione del gruppo. Non importa quasi più quanto si pedala e dove, ma il perchè si!!!!"SI MANGIA E SI BEVE DAI FOLLICONI" E anche quest'anno siamo aumentati, sia a pedalare che per il dopo con addirittura chi è venuto anche se pur avendo venduto la bici. Adesso appuntamento a settembre 2017:il-saggi:

Foto:
https://goo.gl/photos/ue4XyHvd1DHiGLb69
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
E' appena passata una settimana dalla fine della 26° edizione della Gaja'longa ma sembra già un lontano ricordo. Edizione da archiviare con, causa la pioggerellina caduta poco prima della partenza, di 127 partecipanti. La vittoria dell'assoluta è andata, come la passata edizione, ad Iacopo Bottarini che ha inflitto al secondo classificato 39 secondi. Sentendo i vari pareri dei concorrenti, le nuove varianti sono piaciute e hanno fatto alzare i tempi sul giro, cosi anche i non velocisti hanno avuto qualche possibilità in più per non essere staccati nei vari rettilinei che purtroppo non si possono togliere. Questa è più o meno la cronaca della gara, ma per noi è solo la fine della nostra fatica partita è partita mesi prima con i sopralluoghi per le nuove varianti, per la pulizia dei sentieri, per ripristinare le vari discese per renderle più sicure, per fetucciare tutto, mettere la segnaletica ecc. ecc. Ma ancor di più presidiare tutto il percorso durante la gara e qui scattano i ringraziamenti a tutta la banda della VdT che chiamati hanno risposto alla grande!!!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::il-saggi::il-saggi:

Foto.....poche....

https://goo.gl/photos/suBc67o7NxDjKiEA9

Alla prossima........
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.
Domenica prossima 02 ottobre accompagno mia moglie che ha un impegno a BORGO TICINO. Mentre lei sarà impegnata volevo fare un giro in zona. Potete darmi qualche indicazione e/o ancora meglio qualche traccia gps (oppure se conoscete un sito sulla zona)?
Grazie a tutti per qualsiasi info.
Buone pedalate.
Ivo.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao a tutti.
Domenica prossima 02 ottobre accompagno mia moglie che ha un impegno a BORGO TICINO. Mentre lei sarà impegnata volevo fare un giro in zona. Potete darmi qualche indicazione e/o ancora meglio qualche traccia gps (oppure se conoscete un sito sulla zona)?
Grazie a tutti per qualsiasi info.
Buone pedalate.
Ivo.

Ciao! Per che ora pensi di essere da quelle parti? Puoi eventualmente spostarti in auto di qualche km da Borgo Ticino?
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Grazie Cypher. Sarò in zona per le 08.30 più o meno. Sul fatto di potermi spostare non so ancora. Purtroppo è una cosa dell'ultimo momento e non ho ulteriori informazioni.
Ho visto che poco distante c'è il parco Monte Solivo avete info?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie Cypher. Sarò in zona per le 08.30 più o meno. Sul fatto di potermi spostare non so ancora. Purtroppo è una cosa dell'ultimo momento e non ho ulteriori informazioni.
Ho visto che poco distante c'è il parco Monte Solivo avete info?

Io non lo conosco, vediamo se interviene qualcuno della sponda piemontese; la mia domanda sulla possibilità di spostarsi era legata al fatto che io ho intenzione di girare domenica mattina, ma non credo di arrivare fino a lì...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Grazie Cypher. Sarò in zona per le 08.30 più o meno. Sul fatto di potermi spostare non so ancora. Purtroppo è una cosa dell'ultimo momento e non ho ulteriori informazioni.
Ho visto che poco distante c'è il parco Monte Solivo avete info?

Ciao, sulla sezione TC del forum, sotto il mio profilo ci sono un po' di tracce. Alcune in zona Borgo Ticino. Magari possono tornare utili
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi grandi ritorni in VdT; quello della quota rosa "Paola" e consorte, di thia e Juza che snobbano la valle per fatiche ben superiori che noi comuni vallisti non possiamo immaginare :smile::smile: La gita in loco, purtroppo, è stata un po al quanto movimentata da cadute e botte varie ma che per fortuna senza conseguenze se non per il morale o l'ego personale ma tutto riparabile con un buon aperitivo :celopiùg: La botta maggiore la presa la Paola che ha preso uno spuntone di un tronco su una spalla con la conseguenza di cadere e prendere un'ulteriore botta sul fianco opposto. Bob però vince ai punti per doppia caduta, la prima sempre allo stesso tronco ma lui sul casco; la seconda centrando un palo stradale:smile::smile: che non abbiamo ancora ben capito la dinamica, ma che non vogliamo nemmeno sapere visto le risate che ci e si è fatto:smile: Per ultimo ma non per questo meno importante, Samuele che ancora gasato dalle medaglie olimpiche della Cagnotto, si è cimentato in un tuffo di difficoltà "8" ma per fortuna anche qui tutto bene. :celopiùg: Come al solito tanto divertimento in bella compagnia e un "imbocca al lupo" a Paola, che, anche se solo una botta, ha una spalla dolente. Grazie a tutti e alla prossima:il-saggi:
Ps: mai dire in mia presenza "ho visto un sentierino, che facciamo.....?" :smile::smile:

Foto.....

https://goo.gl/photos/57gvNgTStAvsLj4dA
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
Oggi grandi ritorni in VdT; quello della quota rosa "Paola" e consorte, di thia e Juza che snobbano la valle per fatiche ben superiori che noi comuni vallisti non possiamo immaginare :smile::smile: La gita in loco, purtroppo, è stata un po al quanto movimentata da cadute e botte varie ma che per fortuna senza conseguenze se non per il morale o l'ego personale ma tutto riparabile con un buon aperitivo :celopiùg: La botta maggiore la presa la Paola che ha preso uno spuntone di un tronco su una spalla con la conseguenza di cadere e prendere un'ulteriore botta sul fianco opposto. Bob però vince ai punti per doppia caduta, la prima sempre allo stesso tronco ma lui sul casco; la seconda centrando un palo stradale:smile::smile: che non abbiamo ancora ben capito la dinamica, ma che non vogliamo nemmeno sapere visto le risate che ci e si è fatto:smile: Per ultimo ma non per questo meno importante, Samuele che ancora gasato dalle medaglie olimpiche della Cagnotto, si è cimentato in un tuffo di difficoltà "8" ma per fortuna anche qui tutto bene. :celopiùg: Come al solito tanto divertimento in bella compagnia e un "imbocca al lupo" a Paola, che, anche se solo una botta, ha una spalla dolente. Grazie a tutti e alla prossima:il-saggi:
Ps: mai dire in mia presenza "ho visto un sentierino, che facciamo.....?" :smile::smile:

Foto.....

https://goo.gl/photos/57gvNgTStAvsLj4dA


[emoji8][emoji8][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo