La Valle del Ticino...parte settima.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bravi Valter e Dago! Belle foto!! Come sempre un gran gruppo!! [emoji772][emoji122][emoji122][emoji122]
p.s. Mi fotografate sempre rouges a piedi.. Ogni tanto fate foto anche mentre è in sella..[emoji16][emoji1019]♿️


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Faccio le foto a quelli che stanno dietro di me in salita e aime non c'è ne tanta:-(:-(
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bravi Valter e Dago! Belle foto!! Come sempre un gran gruppo!! [emoji772][emoji122][emoji122][emoji122]
p.s. Mi fotografate sempre rouges a piedi.. Ogni tanto fate foto anche mentre è in sella..[emoji16][emoji1019]♿️


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:celopiùg:

Faccio le foto a quelli che stanno dietro di me in salita e aime non c'è ne tanta:-(:-(

E' che non volevo ti abbandonassero nei boschi... e per starti dietro dovevo andare a piedi. Non avevo abbastanza velocità per mantenere l'equilibrio :smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domani mattina, meteo permettendo, si pedala in loco, ma molto loco, per via dei rientri nei ranghi di Omar, Gingig e Casco Perciò Marzia/ Varallino/Marzia a tappe
Ritrovo da Marzia alle ore 7.50
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domani mattina, meteo permettendo, si pedala in loco, ma molto loco, per via dei rientri nei ranghi di Omar, Gingig e Casco Perciò Marzia/ Varallino/Marzia a tappe
Ritrovo da Marzia alle ore 7.50

Non sará un po' troppo? 😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo