La Valle del Ticino...parte settima.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Tanti Auguri

200411251611570_santabike.jpg
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Finito dì gozzovigliare? [emoji16][emoji16][emoji28]
Il 6 si va a pogno furgonati.. 4 risalite 20 euro.. 8 posti disponibili.. (Fatemi sapere entro il 31 che prenotiamo)

Lista:
Boboz
Juza
...





Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Abbiamo parlato anche della 24h di finale..

http://www.24hfinale.com/mtb/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=288&lang=it

Sarebbe carino fare un team da 8/12 persone..
Ho bisogno di sapere chi è realmente interessato entro e non oltre il 10 gennaio.. Se no non si riesce più a trovare posto..
I costi li vedete nel link che vi ho messo.. A grandi linee sono 50 euro di iscrizione e 50 di visita medica.. Una decina per il campeggio ... Alcol e vizi variano in base a le vostre esigenze..[emoji1][emoji12]

Io e Juza andiamo sicuramente.. Nel caso non si riuscisse a creare la squadra con voi andremmo col team dello scorso anno.. (Ma noi ci teniamo a fare una squadra VdT amante delle costine [emoji16])


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Abbiamo parlato anche della 24h di finale..

http://www.24hfinale.com/mtb/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=288&lang=it

Sarebbe carino fare un team da 8/12 persone..
Ho bisogno di sapere chi è realmente interessato entro e non oltre il 10 gennaio.. Se no non si riesce più a trovare posto..
I costi li vedete nel link che vi ho messo.. A grandi linee sono 50 euro di iscrizione e 50 di visita medica.. Una decina per il campeggio ... Alcol e vizi variano in base a le vostre esigenze..[emoji1][emoji12]

Io e Juza andiamo sicuramente.. Nel caso non si riuscisse a creare la squadra con voi andremmo col team dello scorso anno.. (Ma noi ci teniamo a fare una squadra VdT amante delle costine [emoji16])


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ne avevamo parlato, ma per me è meglio di no.
 

Classifica mensile dislivello positivo