La Valle del Ticino...parte settima.

Inturain

Biker popularis
31/1/13
70
0
0
Galliate (no)
Visita sito
Scrivo poco nel forum ma oggi non posso assolutamente non lasciare traccia di quello che il buon Valter e il suo gruppo della VDT hanno saputo organizzare. Finalmente qualcosa di diverso che ha coinvolto pedalatori della domenica, pedalatori agonisti ed ex, bambini bambine e mamme temerarie. Spero che questo spirito della VDT possa piano piano allargarsi incorporando sempre più persone che contribuiranno a mantenere vivo questo passione. Bravi e complimenti aspettando un edizione 2016 ancora più spettacolare. Ciauzzz
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Scrivo poco nel forum ma oggi non posso assolutamente non lasciare traccia di quello che il buon Valter e il suo gruppo della VDT hanno saputo organizzare. Finalmente qualcosa di diverso che ha coinvolto pedalatori della domenica, pedalatori agonisti ed ex, bambini bambine e mamme temerarie. Spero che questo spirito della VDT possa piano piano allargarsi incorporando sempre più persone che contribuiranno a mantenere vivo questo passione. Bravi e complimenti aspettando un edizione 2016 ancora più spettacolare. Ciauzzz

Grazie da parte di tutti :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Finalmente sono riuscito a caricare le foto e i filmati ... non sono all'altezza di quelle pubblicate ... ma meglio di niente ...
... e se girassimo i link delle foto anche sull'evento creato su FB ???
https://plus.google.com/photos/106214321812428400842/albums/6156042619630963313
Dovrebbe essere possibile per le tue visto che hai anche il profilo FB. Non sono certo funzioni per quanto caricato da Valter 😕

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Finalmente sono riuscito a caricare le foto e i filmati ... non sono all'altezza di quelle pubblicate ... ma meglio di niente ...
... e se girassimo i link delle foto anche sull'evento creato su FB ???
https://plus.google.com/photos/106214321812428400842/albums/6156042619630963313

Figurati..... hai fatto anche del mosso con il cellophono....


Bravi a tutti xchè le foto ed i filmati son belli !!!

(scusate il ritardo x il commento ma il forum da tempo mi avvisa a singhiozzo quando qualcuno posta nel topic :rosik: :razz: )
 

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
Beh, senza timore di essere smentito la Burna' offroad, e il seguito ( v. video e foto ), e' il migliore esempio di sinergia di un gruppo di persone che vivono la passione nel modo piu' " sano " del termine.

QUAND'E' CHE SI RIPETE ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo