La Valle del Ticino...parte settima.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
LOCANDINA-WINTER-BIKE-DAY-2015.jpg

Basta presentarsi per tempo alla partenza.

Lista:
Rouges
Valter
Il Ferra
Mandingo
frank
...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per S. Colombano, io finito il giro, rientro. Non mi fermo a pranzo. [MENTION=33929]valter46[/MENTION] uguale.
Quindi carico Valter, e avrei ancora un posto, purchè rientri con noi.
Come orario, direi ritrovo da Marzia alle 6.40.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Benvenuto a Dany!
Io domani con mio SOMMO disappunto non posso pedalare: sciopping :down:
Per domenica prossima non so ancora ... devo aspettare i miei capi che rientrano domani ...
 

bikersdany85

Biker novus
30/12/14
7
0
0
39
Caronno Varesino
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo daniel ho 29 anni e sono della provincia di Varese.
La mia biga è una Specialized Enduro Comp Sl doppia piastra, ma a me la doppia piastra non mi impressiona anzi mi aiuta ad aumentare la forza nelle gambe. Quando avete proposte sulle uscite in Mtb chiamatemi pure a me piace la compagnia e non sono uno che vuole dimostrarsi il più forte e il più intelligente questo non lo tollero!! bene ragazzi per me è stato un piacere conoscervi e sarà sempre un piacere conoscere altra gente, a presto buona giornata a tutti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: frank 64

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo daniel ho 29 anni e sono della provincia di Varese.
La mia biga è una Specialized Enduro Comp Sl doppia piastra, ma a me la doppia piastra non mi impressiona anzi mi aiuta ad aumentare la forza nelle gambe. Quando avete proposte sulle uscite in Mtb chiamatemi pure a me piace la compagnia e non sono uno che vuole dimostrarsi il più forte e il più intelligente questo non lo tollero!! bene ragazzi per me è stato un piacere conoscervi e sarà sempre un piacere conoscere altra gente, a presto buona giornata a tutti!!!
Sai come e dove rintracciarci, perciò rimani sempre sintonizzato su queste frequenze che qualcosa si organizza sempre e una doppia piastra anche nella nostra VdT si pedala tranquillamente:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo