La Valle del Ticino...parte settima.

Hakokay

Biker novus
1/3/15
34
0
0
Collegno
Visita sito
Ciao ragazzi, spero di scrivere nel posto giusto..
sono un ragazzo di 18 di torino che da poco è entrato nello stunendo mondo delle mtb, mio zio mi ha fatto conoscere questo sport, ho sempre girato con lui se no da solo, ora luinmon può più andare in mtb per problemi al ginocchio, di conseguenza mi trovo a girare sempre solo!
Mi chiedevo se foste a conoscenza di qualche gruppo o team di mtb con il quale girare, ho appena acquistato una bici da enduro e vorrei imparare ad utilizzarla a dovere.
di preciso abito a Collegno, e sono disponibile a tutti i giri pedalati nella zona o comunque non troppo distante in auto, dato che dipendo da mio Papà..
ciao e buone pedalzate a tutti!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao ragazzi, spero di scrivere nel posto giusto..
sono un ragazzo di 18 di torino che da poco è entrato nello stunendo mondo delle mtb, mio zio mi ha fatto conoscere questo sport, ho sempre girato con lui se no da solo, ora luinmon può più andare in mtb per problemi al ginocchio, di conseguenza mi trovo a girare sempre solo!
Mi chiedevo se foste a conoscenza di qualche gruppo o team di mtb con il quale girare, ho appena acquistato una bici da enduro e vorrei imparare ad utilizzarla a dovere.
di preciso abito a Collegno, e sono disponibile a tutti i giri pedalati nella zona o comunque non troppo distante in auto, dato che dipendo da mio Papà..
ciao e buone pedalzate a tutti!
Ciao, fa piacere vedere gente giovane con questa sana voglia di pedalare. Qui in zona ci sono diversi team, dipende cosa vuoi fare, ma tieni conto che saresti a un centinaio di km.
Poi vedi tu.
frank.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Birretta.
Parlando con [MENTION=31245]Mandingo[/MENTION], si è pensato, visto che è da molto che non lo facciamo, di fare una birrettata venerdi 22 ore 21-21.15 alla nuova birreria vicino all'ipercoop.
Chi ci sarebbe?
:prost:
Mandingo
frank
valsekki
Tom2
Valter
Rouges
Boris
weirdo
...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo