La Valle del Ticino...parte settima.

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Ne conoscevo un'altro che si esprimeva e scriveva nello stesso modo come fai tu, magari lo conosci si chiama valsekki, ti dice niente?:omertà:
Si il Ticino è ancora parecchio alto e per tutti i sentieri adeacenti la vedo molto dura che si possano percorrere in tempi brevi e chissa in che condizioni saranno quest'inverno mi sa che ci sarà parecchio da lavorare.
Per domenica seguo Rouges per giro in loco, ritrovo sempre da Marzia alle ore 7,45
Valter
Rouges
tiahopper
Bobdelf
Valsekki
Alice
Dago
......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ne conoscevo un'altro che si esprimeva e scriveva nello stesso modo come fai tu, magari lo conosci si chiama valsekki, ti dice niente?:omertà:
Si il Ticino è ancora parecchio alto e per tutti i sentieri adeacenti la vedo molto dura che si possano percorrere in tempi brevi e chissa in che condizioni saranno quest'inverno mi sa che ci sarà parecchio da lavorare.
Per domenica seguo Rouges per giro in loco, ritrovo sempre da Marzia alle ore 7,45
Valter
Rouges
tiahopper
Bobdelf
Valsekki
Alice
Dago
Bramby
Felyx
frank
Gianka
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Secondo me, proprio perchè conosce MSC, il test verrebbe meglio. Può rendersi conto delle differenze di tarature sullo stesso passaggio, visto che il passaggio lo può rifare più volte.

La mia paura che andrebbe a cercare di anda re forte perché lo conosce e che di regolazioni non penso che me abbia poi tante da fare. È solo la mia opinione si intende.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
La mia paura che andrebbe a cercare di anda re forte perché lo conosce e che di regolazioni non penso che me abbia poi tante da fare. È solo la mia opinione si intende.

Bhè, se uno è pignolo e ha sensibilità, di regolazioni ne ha da provare, tra compressioni, pressioni e ritorni. Ovvio che poi dipende sempre da chi guida, se andare forte o piano.
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
La foto 11 conferma inequivocabilmente che l'upgrade del mezzo Trek Y Carbon del '97 è riuscito.

Ora devo procedere con l'upgrade del sottoscritto pilota :specc:.

Penso che partirò da qui:nunsacci::
 

Allegati

  • TerminatorArm.jpg
    TerminatorArm.jpg
    55 KB · Visite: 10

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Oggi non so se sono stati piu i km pedalati o le risate che mi sono fatto! Ottima compagnia come sempre! [MENTION=27998]frank 64[/MENTION] gianka e un personaggio! :) salutamelo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo