La Valle del Ticino...parte settima.

bobdelf

Biker popularis
19/10/13
53
0
0
Novara
Visita sito

Presente per giro lungo o corto.Mettiamoci d'accordo per i posti...

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Eccoci qua come tutti gli anni da qualche tempo a questa parte, a proporvi di ritrovarci per farci gli auguri di Natale con le gambe sotto il tavolo!
La data che abbiamo scelto è venerdi 12 Dicembre ( @Rouges...organizzati).
La location sarà L'Agriturismo Cascina Aguzza ad Oleggio. Il costo sará attorno ai 33€ tutto compreso .
Adesioni entro il giorno 5 Dicembre.

Lista
- Mandingo
- Frank64
- Valter46
- Gingig
- Casco
- Boris
- Rouges
- Tom2
- Dino
- Dago
- Gigi rutto
- Markito
- ......

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io pensavo di testarla al MSG per capire un po quanto gonfiare forca e l'ammo posteriore e vedere se con la singola da 34 riesco a salire!! Anche se RR mi attira.. il punto e che non ci sono mai andato mi sembra un azzardo andare cosi

Forse addirittura è meglio testarla alle RR perchè al MSG andresti a cannone perchè lo conosci anche con la bici nuova. Invece al contrario alle RR noi non conoscendole andresti con piano. Ma quello che di sicuro faremo portandovi, sarà di andare piano tutti, o per lo meno io

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ma questa domenica che si fà???si riesce a pedalare o il "tisin" è ancora alto????wuolter/mosè dimmi quarcheccosa
Ne conoscevo un'altro che si esprimeva e scriveva nello stesso modo come fai tu, magari lo conosci si chiama valsekki, ti dice niente?
Si il Ticino è ancora parecchio alto e per tutti i sentieri adeacenti la vedo molto dura che si possano percorrere in tempi brevi e chissa in che condizioni saranno quest'inverno mi sa che ci sarà parecchio da lavorare.
Per domenica seguo Rouges per giro in loco, ritrovo sempre da Marzia alle ore 7,45
Valter
Rouges
tiahopper
......

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito

si però anche tu l'italiano lo maltratti parecchio " i sentieri adeacenti".

poi scusa la domanta ma se il ticino è ancora alto e i sentieri impraticabili......il giro il loco dove lo facciamo?in piazza

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
si però anche tu l'italiano lo maltratti parecchio " i sentieri adeacenti".

poi scusa la domanta ma se il ticino è ancora alto e i sentieri impraticabili......il giro il loco dove lo facciamo?in piazza

Vai su Google e leggi cosa vuol dire "adeacenti"
Non si vive di solo Ticino, esistono anche altri sentieri da fare, magari fangosi ma percorribili e poi vige lo statuto del gruppo che al paragrafo uno dice:
"Il gruppo è fondato da pedalatori della domenica, chi si vuole unire per divertimento è sempre e assolutamente ben accetto.... gli altri a casa"
Vedi di essere puntuale

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
frank
Gianka

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Secondo me, proprio perchè conosce MSC, il test verrebbe meglio. Può rendersi conto delle differenze di tarature sullo stesso passaggio, visto che il passaggio lo può rifare più volte.

fabrizio.valsecchi

Biker popularis
9/8/14
50
0
0
www.facebook.com

All`ora sarò io che non sono imparato in italiano,ho sempre pensato che si dicesse "adiacente".ci si vede domattina ballabiotti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo