[MENTION=33929]valter46[/MENTION] c'è qualcosa che non quadra... com'è che io alle 5 mi alzo x andare a lavoro e te alle 3.18 del mattino mi carichi le foto???? Te non stai bene fatti vedere cavolo!!!
Bambina arrivata e quasi montata.. X la gioa di [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ho già latticcizzato .. 😆 Vedi l'allegato 208672
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
BellaBambina arrivata e quasi montata.. X la gioa di [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ho già latticcizzato .. 😆 Vedi l'allegato 208672
E chi ti ferma più adessoBambina arrivata e quasi montata.. X la gioa di [MENTION=141748]tiahopper[/MENTION] ho già latticcizzato .. 😆 Vedi l'allegato 208672
Sarà molto difficile che possa esserci. Sarà una decisione all'ultimo minuto, ma di sicuro non tutti quei giorni.Ciao a tutti! Come saprete, dal 19 al 22 Giugno si svolgerà il ''raduno cube & friends'' in Friuli.
Ai fini organizzativi volevo sapere se qualcuno era interessato a partecipare per prenotare la camera, ecc...
Attualmente siamo io e Rouges.
A grandi linee, considerata la distanza, si pensava di partire il venerdì e tornare il lunedì.
Visto che san meteo domani da pioggia tutto il giorno, io domani non esco per giro in bici ma solo per colazione e soprolluogo campo gara di enduro "trofeo SWM" Per chi vuole colazionare ritrovo da Marzia alle ore 09,00
Vedo che il meteo ti fa saggio!!!
Azz volter ma getti già la spugnacosi,senza dare un minimo di speranza?!