Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao Rouges per il giro sarei presente. Fammi sapereMa... si pedala anche la Befana?
Ciao ragazzi posso venire anche io con la mia super biga??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Rouges per il giro sarei presente. Fammi sapere
Certo che puoi venire, basta che vieni con lo spirito del cicloturistaUna volta che hai letto bene il programma sei arruolato nel gruppo, così cerchiamo di portarci via qualche cotechino in più
Hai già lo spirito giusto.assolutamente sinon mi piace la competizione al di fuori dei campionati!!!! vengo perchè voglio passare un altra giornata insieme a voi
Marzia 7:45 poi si decide la direzione ☺Ciao Rouges per il giro sarei presente. Fammi sapere
Marzia 7:45 poi si decide la direzione ☺
Sai come e dove rintracciarci, perciò rimani sempre sintonizzato su queste frequenze che qualcosa si organizza sempre e una doppia piastra anche nella nostra VdT si pedala tranquillamenteCiao a tutti, mi chiamo daniel ho 29 anni e sono della provincia di Varese.
La mia biga è una Specialized Enduro Comp Sl doppia piastra, ma a me la doppia piastra non mi impressiona anzi mi aiuta ad aumentare la forza nelle gambe. Quando avete proposte sulle uscite in Mtb chiamatemi pure a me piace la compagnia e non sono uno che vuole dimostrarsi il più forte e il più intelligente questo non lo tollero!! bene ragazzi per me è stato un piacere conoscervi e sarà sempre un piacere conoscere altra gente, a presto buona giornata a tutti!!!
Frank nemmeno io mi fermo a pranzoPer S. Colombano, io finito il giro, rientro. Non mi fermo a pranzo. @valter46 uguale.
Quindi carico Valter, e avrei ancora un posto, purchè rientri con noi.
Come orario, direi ritrovo da Marzia alle 6.40.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?