bel video [MENTION=31692]Rouges[/MENTION]!
adesso mancano quello degli altri cineamatori!
8:30 prima non riesco io.Ciao selvatici,per cominciare come sta Omar com'è andata l operazione di allungamento del pene?cioè scusa al ginocchio?e leletumefatto?per domani sera mi hanno cambiato il turno perciò si può andare via prima se volete.
Grande Rouges
NOTTURNA DI NATALE
Martedi 23 come da tradizione, si effettuerà la notturna di Natale con brindisi e auguri finali in un locale della zona.
Orario partenza ore 20,40
E' d'obbligo almeno cappello natalizio con luci e affini
Più avanti dettagli
Valter notturna + brindisi
Rouges notturna + brindisi
Tiahopper notturna + brindisi
Valsekki notturna + ??
......
Per la notturna ritrovo e partenza alle ore 20,40 dal parcheggio del cimitero di Galliate.
Per chi vuole unirsi per il brindisi, ritrovo al Penny....di via Varallino intorno alle 23,00
Ps: visto che siamo in pochi non ho prenotato nessun tavolo, il primo che arriva ne prenda uno.
Ciao, io non notturno in bici ma se riesco vengo a brindare al Penny ... o-oNOTTURNA DI NATALE
Martedi 23 come da tradizione, si effettuerà la notturna di Natale con brindisi e auguri finali in un locale della zona.
Più avanti dettagli
Valsekki notturna + ??
......
Per la notturna ritrovo e partenza alle ore 20,40 dal parcheggio del cimitero di Galliate.
Per chi vuole unirsi per il brindisi, ritrovo al Penny....di via Varallino intorno alle 23,00
Ps: visto che siamo in pochi non ho prenotato nessun tavolo, il primo che arriva ne prenda uno.
Mi sa che per i miei dovrete aspettare ancora un po..... Sto lavorando per voi....bel video [MENTION=31692]Rouges[/MENTION]!
NOTTURNA DI NATALE
Più avanti dettagli
Valsekki notturna + ??
......
Ciao stasera presente per giro e brindisi
Il parcheggio e' quello solito in centro dove ci trovavamo per le notturne questa estate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao stasera presente per giro e brindisi
Il parcheggio e' quello solito in centro dove ci trovavamo per le notturne questa estate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene! Per il parcheggio si è quello di questa estate proprio davanti al cimitero.
NOTTURNA DI NATALE
Più avanti dettagli
Valsekki notturna + ??
......
Sorry. ..non mi sono ricordato che sono a cena fuori !!!!! Bene ne approfitto per fare gli auguri a tutti [emoji1]
Ciao selvatici,per cominciare come sta Omar com'è andata l operazione di allungamento del pene?cioè scusa al ginocchio?e leletumefatto?per domani sera mi hanno cambiato il turno perciò si può andare via prima se volete.
Grande notturna di Natale questa del 2014, ormai già arrivata alla sua quarta edizione. Ieri sera ben in 5 babbi Natali hanno scorazzato nella VdT non con la slitta ma in bici e niente neve ma parecchia nebbia. Ma mai come quest'anno abbiamo suscitato allegria e magari perché no, un briciolo di magia fra tutti quelli che ci hanno visto, salutato e anche fotografato. E poi fra lavoro che non ce, tasse da pagare, cazzi e mazzi vari, perché per anche solo 5 minuti credere che Babbo Natale esista davvero e tornare bambini. Tanto per tornare alla vita di tutti i giorni e dimenticarci di tutto basta il suono della sveglia.
BUON SANTO E SERENO NATALE A TUTTI