• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Valle del Ticino...parte settima.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Con congruo anticipo come mio solito (però sono giutificato perchè son stato malato) faccio un grosso augurio a tuttituttitutti i Garibaldini pedalatori della Valle del Ciccino !!!

 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Con congruo anticipo come mio solito (però sono giutificato perchè son stato malato) faccio un grosso augurio a tuttituttitutti i Garibaldini pedalatori della Valle del Ciccino !!!



Tu sei sempre troppo avanti
Auguri anche a voi pedalatori delle Alpi
Ma come puoi notare ormai il Forum, come altre cose, si usa sempre meno. Eppure fino a non tanto tempo fa era, quasi, e non amo le definizioni americanizzate a tutti i costi, l'unico mezzo di comunicazione sociale per noi amanti delle ruote grasse. Ormai siamo quasi tutti schiavi di WhatsApp...........come mi sento antico!!!!!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon


Come darti torto Wally...ormai pare che senza feisbuc e uozap non ci sia più speranza.
Io resisto e pazienza, l' importante è riuscire ancora a pedalare e a fare qualche scorribanda dai...per il sesso invece come sei messo tu ? Sempre bene e sul pezzo vero ?...come me del resto...



Ciao grandissimo, speriamo di vederci presto per qualche ribaltata in compagnia di quel finocchio del Burden !

 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Va be'... ci troviamo qui il prossimo fine settimana? Se viene anche Burden ci sta anche una partita a scopone in osteria

 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
anche se con un giorno di ritardo.................AUGURI WALTER !

Io ti batto: due giorni di ritardo !!!

AUGURI PER IL TUO VENTICINQUESIMO COMPLEANNO GRANDISSIMO PELANDRONE !!!!



Edit: ma una volta le persone serie, in queste occasioni, non facevano restare gli amici tra Somma e Vergiate...e sì che li corre proprio il Ticino !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo