La Valle del Ticino...parte settima.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Visti, x me vanno bene tutti..
Scegli tu in base alle discese più belle! [emoji6]

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Per me vanno bene tutti, tanto se c'è da salire piango sempre. Per il giorno, se è il sabato 4 sarebbe meglio, ma ok anche x il venerdì l'unico problema è il trasporto per problemi macchina forse non disponibile
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Per me vanno bene tutti, tanto se c'è da salire piango sempre. Per il giorno, se è il sabato 4 sarebbe meglio, ma ok anche x il venerdì l'unico problema è il trasporto per problemi macchina forse non disponibile
A ma va bene sia venerdì sia sabato.. Però sabato sono ai seggi per cui devo essere a casa entro le 15..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Giro a Colazza (4 giugno)

Ritrovo al Palazzetto di Colazza intorno alle 8:45

Per chi parte da Galliate, fra le 7:10 e le 7:30 colazione da Marzia e poi si parte.

Il giro base sarà questo:
http://www.mtbvalleticino.it/index.php/it/uscite/zone/15-zona-laghi/9-colazza1
con qualche possibile variazione da decidere in loco in base alla gambe ed al meteo

Giro tranquillo e panoramico, quindi portatevi la macchina fotografica

In auto ho posto in auto per una paio di persone, bici incluse. IL giro sarà di un paio d'ore pedalate, quindi soste escluse

Ritmi blandi...
 

mntr86

Biker popularis
22/4/10
52
0
0
galliate
Visita sito
Ciao ragazzi purtroppo domani sono costretto a darvi buca causa capo che mi ha costretto a lavorare... Mi spiace davvero spero di potervi conoscere alla prossima uscita!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo