• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La Valle del Ticino...parte settima.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon


Olà bagàij, io ho da poco ricominciato a pedalare quindi quando volete fare un giretto in Matica/C.dei Fiori fate un fischietto eh !!!

 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito


Olà bagàij, io ho da poco ricominciato a pedalare quindi quando volete fare un giretto in Matica/C.dei Fiori fate un fischietto eh !!!

Ola a te gran visir di tutti i balos, spero proprio di accontentarti al più presto. Comunque non mi freghi con il "ricominciato" tu non smetti di pedalare neanche quando vai in bagno
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ola a te gran visir di tutti i balos, spero proprio di accontentarti al più presto. Comunque non mi freghi con il "ricominciato" tu non smetti di pedalare neanche quando vai in bagno

No, no è vero. A gennaio mi sono scassato per l' ennesima volta un ginocchio sciando e quindi tra terapie e rotture di palle varie non ho potuto fare gran che.


...vi aspetto !!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
No, no è vero. A gennaio mi sono scassato per l' ennesima volta un ginocchio sciando e quindi tra terapie e rotture di palle varie non ho potuto fare gran che.


...vi aspetto !!!
Osti, ma mm ti hanno avvisato che hai una certa età? E certe acrobazie non seguono di pari passo con le articolazioni del corpo? Tu sei di gomma e non ti ferma nessuno !!!!!!!!
Sei proprio il gran visir di tutti i balos
 

Classifica mensile dislivello positivo