La Valle del Ticino...parte settima.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Buongiorno, mi presento, sono Marcello di Galliate, giro spesso in valle e qualche volta in zona fenera, alto novarese, vi seguirò e magari mi aggiungerò per una pedalata!

Ciao Marcello, ti do il benvenuto sul forum, magari ci siamo già incrociati ma tra casco occhiali ecc. ecc.:cucù: Noi ci troviamo alla domenica mattina dalla Marzia pasticceria sul viale L. Da Vinci a galliate sempre intorno alle 08,00 Quando vuoi sai come trovarci e se guardi sul mio, anche di altri, c'è il numero di cell. Seguici qui sia per le uscite domenicali che per le varie manifestazioni che facciamo o collaboriamo per farle:il-saggi:
 

mntr86

Biker popularis
22/4/10
52
0
0
galliate
Visita sito
Ciao Marcello, ti do il benvenuto sul forum, magari ci siamo già incrociati ma tra casco occhiali ecc. ecc.:cucù: Noi ci troviamo alla domenica mattina dalla Marzia pasticceria sul viale L. Da Vinci a galliate sempre intorno alle 08,00 Quando vuoi sai come trovarci e se guardi sul mio, anche di altri, c'è il numero di cell. Seguici qui sia per le uscite domenicali che per le varie manifestazioni che facciamo o collaboriamo per farle:il-saggi:
Ti ringrazio rimarrò aggiornato quì allora!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo