La Valle del Ticino...parte settima.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ola grande Sal, qui si pedala sempre, o quasi. Non tanto tempo fa abbiamo rifatto il giro in Valsassina con una guida local;-);-) A te come va? A parte la grande attesa!!!

Tutto bene grazie, si contano i giorni per il lieto evento!

Stefano mi aveva detto del giro ma ero impegnato a fare da guida al orobie bike fest.
 

sapiosebastiano

Biker novus
20/7/15
15
0
0
Visita sito
colazza,,,,,,,,,,,,, mi sarebbe piacuto venire visto che la settimana scorsa interotto il giro dopo solo 9 km che pena un mio amico ha ceduto vabbe'
ma purtroppo ieri sono caduto e ho un paio di dolorini, calmo un paio di giorni
stavamo facendo colazza.mottarone ma ci ritorno traccia scaricata dal forum
il primo strappetto al parcheggio gli ha subito spaccato le gambe e cuore
e' stato meglio il ristorantino ad arona ci riprovero con altra compagnia
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Per chi vuole domattina cambio di programma soprattutto per pioggia a Colazza ( e Colazza bagnata non è per niente fortunata). Rive rosse corto!
Ritrovo ore 7 da Marzia e poi partenza per giro verso le 8:30 da piazza del mercato a Brusnengo.
Partecipanti quelli di Colazza!
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Per chi vuole domattina cambio di programma soprattutto per pioggia a Colazza ( e Colazza bagnata non è per niente fortunata). Rive rosse corto!
Ritrovo ore 7 da Marzia e poi partenza per giro verso le 8:30 da piazza del mercato a Brusnengo.
Partecipanti quelli di Colazza!
azz che peccato!! domani non riesco a venire. Mi dispiace non andare a rive rosse
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per chi vuole domattina cambio di programma soprattutto per pioggia a Colazza ( e Colazza bagnata non è per niente fortunata). Rive rosse corto!
Ritrovo ore 7 da Marzia e poi partenza per giro verso le 8:30 da piazza del mercato a Brusnengo.
Partecipanti quelli di Colazza!
Divertitevi anche per me, purtroppo questa settimana non riesco a far niente di pedalato.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Io e il Cinni ci trova a Colazza alle 8 Venerdì mattina,per chi ne ha voglia, si prega astenersi chi soffre di equilibrio precario e scarse capacità sulle 2 ruote...senza offesa per nessuno,chiedete a Walter che vi spiega il tutto
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Ragazzi oggi giornata fenomenale a pila! e da fare un bel gruppone e invaderla di magliette rosse gialle e blu! :) e grande rouges che ci ha fatto da guida x tutta la mattinata! Bella li!!!
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Alle 14.30 su canale 214 di Sky fanno vedere in diretta la tappa di Val di sole uci downhill. Non dite anche a loro che le salite vanno guadagnate [emoji23] per quelli la diretta è domani alle 11
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo