La valle del Ticino.....parte sesta

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Ahi bella cumpa!!Un SALUTONE A TUTTI!!! vedo che il buon umore regna ...quindi tutto ok!! quest'anno sono stato un pò ciapato sto comprando casa e sono incasinato..(si intende pedalo sempre .. ma meno tempo)ma ne stò uscendo e ci vedremo per qualche giretto o per qualche magnata (ho visto anche Cinni on line per pasqua!!grande!!)domani allora presidio per garetta... lavoro fino a tardi stasera e poi domani pomeriggio sono ancora quà, in ufficio...
Sarei venuto volentieri,a dare una mano.
ciao a tutti
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Programma per gli assistenti al percorso gara di Bornate:


Per chi vuole colazionare ritrovo dalla Marzia alle ore 6,55,


poi arrivo Varallino per lavori di disposizione transenne ed altro.


Giro di perlustrazione percorso gara completo.


Per tutti gli assistenti gara ritrovo al Varallino alle ore 8.10 per posizionamento postazione gara.


La gara si effettuerà anche in caso di pioggia.


Grazie a tutti per la collaborazione da parte del team Verdeazzurra


presente per colazione!
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Programma per gli assistenti al percorso gara di Bornate:
Per chi vuole colazionare ritrovo dalla Marzia alle ore 6,55,
poi arrivo Varallino per lavori di disposizione transenne ed altro.
Giro di perlustrazione percorso gara completo.
Per tutti gli assistenti gara ritrovo al Varallino alle ore 8.10 per posizionamento postazione gara.
La gara si effettuerà anche in caso di pioggia.
Grazie a tutti per la collaborazione da parte del team Verdeazzurra

Confermo presenza dal Varallino non ce la faccio ad alzarmi per la colazione, oggi al giro del Mottarone mi sono stracciato :il-saggi::il-saggi::il-saggi: comunque gran bella sensazione dopo tanti anni di digiuno.

Ps il raccordo da Coiromonte verso cascinone è intasato di alberi abbattutti..abbiamo dovuto improvvisarci tree climbing
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Confermo presenza dal Varallino non ce la faccio ad alzarmi per la colazione, oggi al giro del Mottarone mi sono stracciato :il-saggi::il-saggi::il-saggi: comunque gran bella sensazione dopo tanti anni di digiuno.

Ps il raccordo da Coiromonte verso cascinone è intasato di alberi abbattutti..abbiamo dovuto improvvisarci tree climbing

Ma eravate i 3, incontrati da Colazza a Fosseno?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ahi bella cumpa!!Un SALUTONE A TUTTI!!! vedo che il buon umore regna ...quindi tutto ok!! quest'anno sono stato un pò ciapato sto comprando casa e sono incasinato..(si intende pedalo sempre .. ma meno tempo)ma ne stò uscendo e ci vedremo per qualche giretto o per qualche magnata (ho visto anche Cinni on line per pasqua!!grande!!)domani allora presidio per garetta... lavoro fino a tardi stasera e poi domani pomeriggio sono ancora quà, in ufficio...
Sarei venuto volentieri,a dare una mano.
ciao a tutti
Grande pro!! Noi siamo sempre, o quasi, a tua disposizione:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bravi ragassuoli, davvero un bel lavoro!

Grandi ragazzi alla fine ho fatto tre giri con altre 3 o 4 cadute dannati pedali a sgancio!!!!
La corsa dopo e' stata massacrante al sole dovevo fare un ora ho chiuso a 45 minuti 9km spaccati con i crampi...
Percorso bello e vario dei bei tratti veloci da pedalare, e una salita con successiva discesa ostica....bello bello bello
Mi spiace per le cadute, ma forse non è solo colpa dei pedali, ma anche delle gomme gonfiate a otto atmosfere:smile::smile:Grande per il piazzamento al duatlon di Galliate:il-saggi:
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grandi ragazzi alla fine ho fatto tre giri con altre 3 o 4 cadute dannati pedali a sgancio!!!!
La corsa dopo e' stata massacrante al sole dovevo fare un ora ho chiuso a 45 minuti 9km spaccati con i crampi...
Percorso bello e vario dei bei tratti veloci da pedalare, e una salita con successiva discesa ostica....bello bello bello

Dove sei volato? Io alla discesa dopo il cartello "Pericolo!", nella seconda parte, dove c'è il materasso... ma ben prima del materasso! :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo