La valle del Ticino.....parte sesta

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Il 25 maggio ci sarà a Recetto un triathlon organizzato dal team Hibiscus-Frugeri. Mi hanno chiesto se potevamo dare una mano per la giornata di gare per fare segnalazione lungo il percorso. Il termine non so a che ora sarà, ma c'è la possibilità di mangiare qualcosa sul posto. Converrebbe portarsi la bici per poter spostarsi lungo il percorso. Chi darà l'adesione, deve essere sicuro di poter venire e farlo sapere entro fine mese, in modo che gli organizzatori sappiano quanti volontari ci saranno.
http://www.teamhibiscus.it/Eventi.asp?Id=14
comincio la lista:
frank
...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Il 25 maggio ci sarà a Recetto un triathlon organizzato dal team Hibiscus-Frugeri. Mi hanno chiesto se potevamo dare una mano per la giornata di gare per fare segnalazione lungo il percorso. Il termine non so a che ora sarà, ma c'è la possibilità di mangiare qualcosa sul posto. Converrebbe portarsi la bici per poter spostarsi lungo il percorso. Chi darà l'adesione, deve essere sicuro di poter venire e farlo sapere entro fine mese, in modo che gli organizzatori sappiano quanti volontari ci saranno.
http://www.teamhibiscus.it/Eventi.asp?Id=14
comincio la lista:
frank
Valter
......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica 27 aprile, vedi locandina, abbiamo bisogno di volontari come segnalatori di percorso. Chiunque è ben accetto e come paga, garantiamo, bella giornata da passare in ottima compagnia.
Valter46 +P
frank64 +P
Rouges
Gingig. + P
Inge
Tom2 + P
Boris
Bramby72
Karne
Cascifobia + P
Dody
WalserBiker
dago62 + P
........


Lo rimetto come promemoria.
Per chi vuole, a fine gara su prenotazione, c'è la possibilita di mangiare dai Folliconi con prezzo di 15 euro circa.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Il 25 maggio ci sarà a Recetto un triathlon organizzato dal team Hibiscus-Frugeri. Mi hanno chiesto se potevamo dare una mano per la giornata di gare per fare segnalazione lungo il percorso. Il termine non so a che ora sarà, ma c'è la possibilità di mangiare qualcosa sul posto. Converrebbe portarsi la bici per poter spostarsi lungo il percorso. Chi darà l'adesione, deve essere sicuro di poter venire e farlo sapere entro fine mese, in modo che gli organizzatori sappiano quanti volontari ci saranno.
[url]http://www.teamhibiscus.it/Eventi.asp?Id=14[/URL]
comincio la lista:
frank
Valter
......
Io non lo so ancora ... appena posso vi informo ...
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Giovedì, finalmente, si notturna. Chi ci sarebbe?

Valter
Weirdo
Fnd
Salvo
Indurain
WalserBiker
.......
Partenza ore 20,30 con ritrovo a casa mia (via C. Battisti19)
Ahimè niente bici per me stassera ... dovrei fare lungo a Milano e poi dovrei preparare la borsa per piadinaland ... però sul tardi se vi fermate da qualche parte a Gajà fate un fischio che, se non sono già addormentato, arrivo !!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo