La valle del Ticino.....parte sesta

burdenbike

Biker immensus
auguri mister ...
piatto-pronto-aceto-aromatizzato-al-timo-al-limone_dettaglio_ricette_slider_grande3.jpg
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Questa mattina sono andato a vedere a che punto erano le maglie della VERDEAZZURRA, e dato che non mi hanno dato la certezza che le avrebbero fatte entro il 24, mi sono permesso di disdire il tutto.
Ora, ditemi cosa volete fare dei soldi, se li volete indietro, o se li tengo per la maglia della VdT (per chi la fa).
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Cari Balossi della sponda sbagliata (me l' ha suggerito Burden eh) :medita:, visto che avete apprezzato le foto delle altre uscite mi permetto di segnalarvi che ho pubblicato anche l' ultimo report della scorsa stagione, nella speranza di riuscire a cominciare a pedalare in alto anche in questa.

Varneralp


Un abbraccio a tutti, tranne a Valter che se no dice che sono finocchio !!!

:smile:

P.s. Auguroni a Casco e Acez !!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Questa mattina sono andato a vedere a che punto erano le maglie della VERDEAZZURRA, e dato che non mi hanno dato la certezza che le avrebbero fatte entro il 24, mi sono permesso di disdire il tutto.
Ora, ditemi cosa volete fare dei soldi, se li volete indietro, o se li tengo per la maglia della VdT (per chi la fa).

Da parte mia tieni pure per la maglia VdT :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Cari Balossi della sponda sbagliata (me l' ha suggerito Burden eh) :medita:, visto che avete apprezzato le foto delle altre uscite mi permetto di segnalarvi che ho pubblicato anche l' ultimo report della scorsa stagione, nella speranza di riuscire a cominciare a pedalare in alto anche in questa.

Varneralp


Un abbraccio a tutti, tranne a Valter che se no dice che sono finocchio !!!

:smile:

P.s. Auguroni a Casco e Acez !!!
Ola gran balos, ormai gli aggettivi si sprecano, magari basta solo dire "GRANDE YURA"
Ps: tranquillo, per il finocchio, anche se ti dovrei vedere con Cicciolina la tua sponda sarebbe sempre quella sbagliata:smile::smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Questa mattina sono andato a vedere a che punto erano le maglie della VERDEAZZURRA, e dato che non mi hanno dato la certezza che le avrebbero fatte entro il 24, mi sono permesso di disdire il tutto.
Ora, ditemi cosa volete fare dei soldi, se li volete indietro, o se li tengo per la maglia della VdT (per chi la fa).

Per i miei soldi tienili pure.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per domenica io replico il programma di domenica scorsa, perciò giro di perlustrazione gara di Bornate con relativi lavori per varianti. Per chi può e a voglia solito ritrovo dalla pasticceria Marzia alle ore 7.50 Grazie anticipate a tutti.:il-saggi:

Valter
......
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Per domenica io replico il programma di domenica scorsa, perciò giro di perlustrazione gara di Bornate con relativi lavori per varianti. Per chi può e a voglia solito ritrovo dalla pasticceria Marzia alle ore 7.50 Grazie anticipate a tutti.:il-saggi:

Valter
inge
......
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Per domenica io replico il programma di domenica scorsa, perciò giro di perlustrazione gara di Bornate con relativi lavori per varianti. Per chi può e a voglia solito ritrovo dalla pasticceria Marzia alle ore 7.50 Grazie anticipate a tutti.:il-saggi:

Valter
inge
......

Causa impegni famigliari domenica non mi posso aggregare...buon divertimento a tutti
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Questa mattina sono andato a vedere a che punto erano le maglie della VERDEAZZURRA, e dato che non mi hanno dato la certezza che le avrebbero fatte entro il 24, mi sono permesso di disdire il tutto.
Ora, ditemi cosa volete fare dei soldi, se li volete indietro, o se li tengo per la maglia della VdT (per chi la fa).

Anche per me va bene per la mallia della VDT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo