ciao confermo mi sono divertito anche con una front,e per le protezioni .......se vai in macchina da solo con walter prendile.....io avevo portato anche la crema per stare tranquillo
Ti sei dimenticato che eri in macchina con Rouges e Gigi rutto e le protezioni le hanno duvute mettere loro.ciao confermo mi sono divertito anche con una front,e per le protezioni .......se vai in macchina da solo con walter prendile.....io avevo portato anche la crema per stare tranquillo
Non è che per caso hai alzato un pò il gomito, visto che eri a casa da..... solo?Domani visto il tempo starò nel letto. Lunedì per problemi di orario per rientrare farò un giro in loco se qualcuno c'è si può organizzare ...
Non è che per caso hai alzato un pò il gomito, visto che eri a casa da..... solo?
Un MSG domani potrebbe starci... ma solo mattino come la volta scorsa
Domani visto il tempo starò nel letto. Lunedì per problemi di orario per rientrare farò un giro in loco se qualcuno c'è si può organizzare ...
Un MSG domani potrebbe starci... ma solo mattino come la volta scorsa
Per me il rientro è ok, ma questa volta andiamo con la mia auto.Ci sono anch'io ma con rientro obbligato per le 12.15 perciò vengo con la mia macchina per non obbligare nessuno al ritorno forzato, se qualcuno vuol venire con me sa il mio orario. Orario ok per le 7.30 Chi vuole batta un colpo.
Ci troviamo al mobilificio Moro? Diciamo per le 8.15?
Perfetto. @Tom2?
sono in fase di stallo....non ho troppa "volllia" di inzaccherarmi....
ci ho avuto anke una proposta x RR xò forse nel pome ho un impegno xciò MSG mi attira di più, poi ci siete Voi è da un bel pò ke non si pedala "oltugheter"
@frank 64 : prima gara di Supercross la scorsa notte [url]http://youtu.be/qQEKRmPf5s8[/URL]