prova adesso ... credo di aver cambiato la "condivisione"...@burdenbike... in effetti il link funziona, ma non autorizza la visione (Le ho viste su FB)
prova adesso ... credo di aver cambiato la "condivisione"...@burdenbike... in effetti il link funziona, ma non autorizza la visione (Le ho viste su FB)
Buon giro, io lavoro.Io domattina esco... qualcuno non lavora?
non lasciamolo solo che altrimenti chissà che combina ancora...Programmi per domenica? Se c'è anche Casco, un giretto in loco per non lasciarlo solo si può fare. In alternativa, partendo un pò prima si potrebbe fare o S.Giacomo o il giro del raduno con partenza da Castelletto. Sempre che san meteo sia dalla nostra.
Ps: propongo di cambiar sede di ritrovo, non più Paolinaciang ma pasticceria Marzia.
prova adesso ... credo di aver cambiato la "condivisione"...
Bravo Marco !prova adesso ... credo di aver cambiato la "condivisione"...
A me va bene qualsiasi cosa, ma non la colazione al paolinaciang. Marzia va benissimo.Programmi per domenica? Se c'è anche Casco, un giretto in loco per non lasciarlo solo si può fare. In alternativa, partendo un pò prima si potrebbe fare o S.Giacomo o il giro del raduno con partenza da Castelletto. Sempre che san meteo sia dalla nostra.
Ps: propongo di cambiar sede di ritrovo, non più Paolinaciang ma pasticceria Marzia.
Una curiosità: che è successo al paolinaciang ?
bischero....adesso ti metto una pecetta nera sulle tue foto!!Gran belle foto. Peccato solo quel disturbatore con la barba. Ma chi è? Paolini?
Niente. E' cambiata la gestione, e l'hanno presa i cinesi.
Dai son belle le foto ...bischero....adesso ti metto una pecetta nera sulle tue foto!!
infatti quello brutto è il Frenk!!!Ma così, all'improvviso?
Dai son belle le foto ...
Mannoddai!A me va bene qualsiasi cosa, ma non la colazione al paolinaciang. Marzia va benissimo.
Aspettiamo Casco, poi decidiamo l'ora a seconda di quello che si sente di fare.
Purtroppo sì. E' un peccato, perchè era uno dei bar più vecchi di Galliate.Mannoddai!
I chinessi hanno pleso il paolina?
Purtroppo sì. E' un peccato, perchè era uno dei bar più vecchi di Galliate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?