No, al petto....acquisterò il laccetto x casco aperto...poi ho letto di settarla a 720/50fps...dovrebbe vibrare menoBello... la cam era sul casco fissata con il laccetto?
No, al petto....acquisterò il laccetto x casco aperto...poi ho letto di settarla a 720/50fps...dovrebbe vibrare meno
Con il lacceto vibra molto.. ce l ho e non va bene. Al meglio, incolla l attacco sul casco e usa un foglietto di cartoncino sottile tra maschio e femmina -hanno sempre gioco- e chiudi bene sia il cinghiolo sotto il mento sia la chiusura sulla nuca. Se usi anche una mascherina per la discesa avrai immagini fermissime.
Mizzega Fabio!!! Un giro a Lourdes per la befana?
Spero quella sana di mano!!! Ma non è che è Riccione che ti porta un po di sfiga??
Se vuoi che termini non devi a andare più lì !!!
Buon Anno a Casco e a tutti quelli della VDT ma anche a quelli della mia zona e VCO.
Qualcuno esce dopo pranzo?
@cascofobia: riprenditi presto e auguri!
L'unica speranza per casco di riprendersi è usare la gopro.......
Che sfig....... Cerca di riprenderti in fretta!!
Buon anno ragazzi...sono in cerca di una forcella da 160, possibilmente nera e a molla...qualcuno ha qualcosa da vendere?? spesa max intorno ai 250 euro
ciao
Grazie a tutti !!! il 2013 è finito e il mio polso si sta sgonfiando
Spero proprio di pedalare questo fine settimana!!! Ormai l'unico dubbio è il meteo. Qualcuno pedalerà alla Befana ? Se il tempo regge farò un giro in loco "della mutua": devo vedere come mi risponde il dito dopo la ferita, il polso dopo la caduta e le gambe dopo più di due mesi di nobike. Insomma un anno è passato e la vecchiaia ha un anno in più
[MENTION=1102]tettabeta[/MENTION]... secondo me @Mandingo andrebbe severamente redarguito per cotanta dimenticanza!!!!Mandingo: farti stampare il supporto da qualcuno, no.. eh ?
(o )Beta
Mi spiace, no...
Vedremo... qualcosa si puó dare... se partiamo dal ponte di Oleggio, a Tornavento ci arrivi? Sai... birra, affettati... quelle cose lí...
Bello, ma non si vede 'na cippa.
sto cercando di smettere...Che brutte persone che frequenti
non autorizza la visione???@burdenbike... in effetti il link funziona, ma non autorizza la visione (Le ho viste su FB)
Io domattina esco... qualcuno non lavora?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?