La valle del Ticino.....parte sesta

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grazie... ;-) io e Frank abbiamo fatto 45 km.. capisaldi Galliate-Tornavento-Galliate ma con delle varianti carine. Fondo solo umido con poche zone pozzangherose.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/fabionodropparacchini/utvunmv0dpgijcj7[/URL]

@frank_64: mi sembra che il "taglio" sia ben battuto..
Grazie per la compagnia. Ho faticato un pò, ma nel pomeriggio tutto ok.
Si, tracce ce ne sono, ma manca l'uscita sulla ciclabile.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Enzo Jannacci - Se me lo dicevi prima (1989) - YouTube

Causa defezioni importanti, e ritardi causa problemi multipli di foratura.... "solo" una discesa dalla cima del motta verso Stresa (con Obelisco).
Neve alla coscia in alto, ma a mezza montagna si surfava bene.

Birra come se piovesse (alla fine).

Buon Anno a tutti!
(o )Beta

Fotine? Il video vedrò di metterlo insieme nei prox giorni....stiamo migliorando...ancora un cicinin bassa ma dal casco è tutta un'altra storia...
Grazie x la giornata!

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
Ieri giretto in loco in compagnia di Rouges e del videodotato Inge, in barba al meteo fetente dei giorni scorsi. Girato in zona Pichetta, pista dei carri e dintorni gia sapendo di trovare fango e invece trovato più che altro pozzangheroni e terreno meno pesante della notturna di Natale. Cercato e trovato collegamento fra pista dei cavalli e polveriera, da rifare e segnare bene. Aspettando il video di Inge, sempre che la Sara non lo butti fuori casa per i fuori onda carpiti con l'inganno,:smile:un pò di foto mie della bella giornata di ieri. Grazie a tutti e alla prossima:il-saggi:
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5962999682569557281?authkey=CJOg7I_unePUsAE[/URL]

per il video ci vorrà ancora un pò..devo ancora capire come fare a metterlo a posto...e a togliere il sonoro!
Sara mi tiene ancora in casa, spero non mi mandi fuori proprio stasera coi botti..altrimenti abbaio tutta notte!

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Anch'io voglio augurare a tutti un buon 2014, pieno di serenità e speriamo di fare tanti chilometri in compagnia!!!
Ora spero solo che mi passi prima possibile il gonfiore al polso, sono caduto pattinando sul ghiaccio qua a Riccione. Che la sfiga finisca con il 2013!!!!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
renne-auguri-capodanno-2014.gif

o-o:-P:-xBUON ANNO A TUTTI:-x:-Po-o

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Anch'io voglio augurare a tutti un buon 2014, pieno di serenità e speriamo di fare tanti chilometri in compagnia!!!
Ora spero solo che mi passi prima possibile il gonfiore al polso, sono caduto pattinando sul ghiaccio qua a Riccione. Che la sfiga finisca con il 2013!!!!
Spero quella sana di mano!!! Ma non è che è Riccione che ti porta un po di sfiga??:smile::il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo