hai il nome del gruppo su FB che vorrei andare a vedere le foto?
io su FB nn ci sono cmq parlavano che dovrebbe essere o Mountain Bike Ticino o mtb ticino
hai il nome del gruppo su FB che vorrei andare a vedere le foto?
@frank 64 e @ valter46 : ecco il video di Cedric Gracia di cui parlavamo stamattina [url]http://dirt.mpora.com/news/cedric-gracias-mega-crash.html[/URL]
ho provato a vedere se mi fanno entraere...aspetto una risposta...io su FB nn ci sono cmq parlavano che dovrebbe essere o Mountain Bike Ticino o mtb ticino
no, adesso guardo...Hai visto la foto su FB dove fa vedere la ferita?
No no, l'arteria l'ha presa bene....deve ringraziare quello che lo seguiva che ha tenuto premuto per tutto il tempo sull'arteria anche con il ginocchio...non so se hai visto come spruzzava sangue appena cadutoio l'ho visto su fb (postato da te)! il commentatore ad un certo punto dice che ha rischiato la vita!!! Se prendeva bene l'arteria, moriva dissanguato!!
[MENTION=27998]frank 64[/MENTION] e @ valter46 : ecco il video di Cedric Gracia di cui parlavamo stamattina http://dirt.mpora.com/news/cedric-gracias-mega-crash.html
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi che oggi erano al San Giacomo a girare
Per Frank e Valter: difficilmente potrò esserci alla notturna ma quando organizzerete per Rive Rosse cercherò di venire
Ciao se eravate a San Giacomo questa mattina probabilmente ci siamo visti....magari ci siamo pure parlati io ero nel gruppo di castelletto---bella giornata....mi sono divertito..pedalato poco ma riso tanto.
Un augurio a tutti
Ieri mi sono proprio divertito al MSG. Era da tanto che non ci andavo, e per me era tutto nuovo. Hanno fatto un sacco di modifiche e tracce nuove. Un bel parco giochi.
Hai fatto il "canal gap" alla fine?
No, quello no. Non penso neanche di provarci, per il momento. Quel vuoto mi fa un pò impressione.
Ho visto che ci sei anche tu questa sera, benissimo.
Ieri mi sono proprio divertito al MSG. Era da tanto che non ci andavo, e per me era tutto nuovo. Hanno fatto un sacco di modifiche e tracce nuove. Un bel parco giochi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?