Bravo, fatica anche per noi.Io penso Coggiola.. dopo le 10 ripetute di domenica scorsa vorrei fare qlc di più impegnativo
Bravo, fatica anche per noi.Io penso Coggiola.. dopo le 10 ripetute di domenica scorsa vorrei fare qlc di più impegnativo
Bravo, fatica anche per noi.
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. Gradito abito rosso
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
WalserBiker
........
Solo brindisi
Boris
inge
Cypher
Mandingo
Burden (che-sputa-nella-birra-delCypher)
frank
(o)Beta
.......
Orario per i pedalatori 20,15/30 ritrovo al parcheggio del cimitero.
Orario per il brindisi verso le 23,15 presso la birreria Lowenbraun sita in via Trieste a Galliate. Per i non pedalatori la saletta è prenotata dalle ore 23,00
Vediamo....in pista dei carrise offender non temessi gl'imecilli come tal v'appellerei...
me ne ritornerò con ratto e alterno moto a far gli affari miei...
finita la prosa...
ho postato una foto di un massaggiato...
colmato di attenzioni da una massaggiatrice...
forse preferivate un lesbo-massage?
ma se non vi reggete in piedi e già con una sareste in debacle!!!
Mandingo...prossima volta non percuotere la busta che così non si rompe!!!
ci vedremo lunedì...se domenica non vengo a farmi male in valle!!
Eh se ci sará @Tom2 sì, altrimenti vengo anch'io al Msg
Per domenica, chi ci sarebbe per un MsG veloce?
evidentemente non c'è feeling fra me le lanche del corso d'acqua che vi separa dalla civiltà!!!Vediamo....in pista dei carria si caduto, poi....pistini di Oleggio a si caduto.....che mi manca da fare nella VdT? A già il ponte Tibetano.....
Sei il mio mito Burdèl
Pensavo di ritrovarci alle 7,30 al Paolina, colazione, 08,15 passiamo a prendere Mandingo cosi verso le 09,15 siamo al bar per il caffèe poi a faticare. Va bene? Se è si, passo a prendere frank, recupero Valsecchi al parcheggio del cimitero, Rouges recupera Inge e passiamo tutti a prendere Mandingo.
Valter
frank
Rouges
Inge
Mandingo
Valsecchi
Dino???
lunedi sera non pedalo...ma bevo!domani mattina se andate al msg vengo...mi aggiornate?che fate
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. Gradito abito rosso
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
WalserBiker
........
Solo brindisi
Boris
inge
Cypher
Mandingo
Burden (che-sputa-nella-birra-delCypher)
frank
(o)Beta
.......
Orario per i pedalatori 20,15/30 ritrovo al parcheggio del cimitero.
Orario per il brindisi verso le 23,15 presso la birreria Lowenbraun sita in via Trieste a Galliate. Per i non pedalatori la saletta è prenotata dalle ore 23,00
Per i non pedalatori, l'appuntamento potrebbe essere anche un pò prima, tipo 21.30, o no?
evidentemente non c'è feeling fra me le lanche del corso d'acqua che vi separa dalla civiltà!!!
Per i non pedalatori, l'appuntamento potrebbe essere anche un pò prima, tipo 21.30, o no?
Io ho prenotato per le 23,00 per il resto fate voi.
Certo che si va.
Ci vediamo al Paolina.
Per me ok.
Ma Dino, chi??? Mezzogiorno???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?