La valle del Ticino.....parte sesta

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Domenica anch'io girello in zona. 7:45 da Marzia per colazione e poi si decide dove infangarci
Rouges
Valter
Inge
weirdo
cascoronfante
Bramby
Valsekki
.......

Per domani mattina, se non è un problema, pensavo di intercettarvi lungo il percorso.

Per caso qualcuno usa Viewranger con connessione dati disponibile?

C'è la funzione BuddyBeacon che sarebbe divertente provare. Basta mandare via mail un PIN che inserito nell'app (o nel web per chi è a casa) permette di vedere la posizione sulla mappa in tempo reale.

So che ci sono molte altre app per geotracking, va bene adottare quello che è più comodo. Altrimenti si usa il telefono o le urla come quando "eravamo piccoli" ;-)
 

Felyx81

Biker serius
6/8/14
103
0
0
42
Cameri
Visita sito
Per domani non ci sono purtroppo..
Oggi giro improvvisato con thiaopper fino a tornavento. Tante deviazioni dovute all'acqua ma ci siamo divertiti.
P.S. quando mettono in commercio il valtertech avvisatemi
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Purtroppo non posso venire... Mi sono slogato un ginocchio, grazie al cane di mia zia che mi ha caricato come un toro per non farmi andare via... Spero di rientrare al più presto!!! :cry:
 

fabrizio.valsecchi

Biker popularis
9/8/14
50
0
0
www.facebook.com
Per domani mattina, se non è un problema, pensavo di intercettarvi lungo il percorso.

Per caso qualcuno usa Viewranger con connessione dati disponibile?

C'è la funzione BuddyBeacon che sarebbe divertente provare. Basta mandare via mail un PIN che inserito nell'app (o nel web per chi è a casa) permette di vedere la posizione sulla mappa in tempo reale.

So che ci sono molte altre app per geotracking, va bene adottare quello che è più comodo. Altrimenti si usa il telefono o le urla come quando "eravamo piccoli" ;-)
Mi sa che a volter leggendo la procedura gli abbia sanguinato il naso
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
La mia collezione è:
Busto per 6 mesi
Arcata sopracciliare
Sfondato la vetrina del laboratorio di mio nonno
Frattura del malleolo
Cartilagine
Menisco
Legamenti
Femore

Credo che il mio elenco si possa chiudere! :smile:

Principiante...

io Busto da 25 anni...
Pivelli !!!!!!!
abbonamento a trenord da 4 anni
abbonamento FS per più di 10 anni
e ... udite udite: sposato da 15 anni :hail::hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo