Va beh visto che insistete all`ora vengo anche io. però basta insistere
Guarda che è cambiata l'ora
Va beh visto che insistete all`ora vengo anche io. però basta insistere
Domenica anch'io girello in zona. 7:45 da Marzia per colazione e poi si decide dove infangarci
Rouges
Valter
Inge
weirdo
cascoronfante
Bramby
Valsekki
.......
Rouges
Valter
Inge
weirdo
cascoronfante
Bramby
Valsekki
.......
domattina sono senza bici...freni da spurgare e un paio di raggi rotti...quindi mi vedo costretto a rinunciare...vengo per la colazione!
domattina sono senza bici...freni da spurgare e un paio di raggi rotti...quindi mi vedo costretto a rinunciare...vengo per la colazione!
Minkia Inge li hai scassati a Colazza?
Per domani non ci sono purtroppo..
Oggi giro improvvisato con thiaopper fino a tornavento. Tante deviazioni dovute all'acqua ma ci siamo divertiti.
P.S. quando mettono in commercio il valtertech avvisatemi
Minkia Inge li hai scassati a Colazza?
Non lo so...stavo guardando e ne ho visto uno rotto ed almeno 4 non troppo dritti... Mi sa che ho preso dentro qualche ramo di troppo. [emoji20][emoji20][emoji20]
Questo è da ricordare nella tua collezionePurtroppo non posso venire... Mi sono slogato un ginocchio, grazie al cane di mia zia che mi ha caricato come un toro per non farmi andare via... Spero di rientrare al più presto!!!
Questo è da ricordare nella tua collezione
Riprenditi presto
Si ma io per non sbagliare tengo quella vecchia [emoji23]Guarda che è cambiata l'ora[emoji2][emoji2]
Mi sa che a volter leggendo la procedura gli abbia sanguinato il nasoPer domani mattina, se non è un problema, pensavo di intercettarvi lungo il percorso.
Per caso qualcuno usa Viewranger con connessione dati disponibile?
C'è la funzione BuddyBeacon che sarebbe divertente provare. Basta mandare via mail un PIN che inserito nell'app (o nel web per chi è a casa) permette di vedere la posizione sulla mappa in tempo reale.
So che ci sono molte altre app per geotracking, va bene adottare quello che è più comodo. Altrimenti si usa il telefono o le urla come quando "eravamo piccoli"
Miglia il ciuaua assassino !!!!!Purtroppo non posso venire... Mi sono slogato un ginocchio, grazie al cane di mia zia che mi ha caricato come un toro per non farmi andare via... Spero di rientrare al più presto!!!
Principiante...La mia collezione è:
Busto per 6 mesi
Arcata sopracciliare
Sfondato la vetrina del laboratorio di mio nonno
Frattura del malleolo
Cartilagine
Menisco
Legamenti
Femore
Credo che il mio elenco si possa chiudere!
Pivelli !!!!!!!La mia collezione è:
Busto per 6 mesi
Arcata sopracciliare
Sfondato la vetrina del laboratorio di mio nonno
Frattura del malleolo
Cartilagine
Menisco
Legamenti
Femore
Credo che il mio elenco si possa chiudere!
Principiante...
io Busto da 25 anni...
La bici è già pronta perciò se vuoi venire per il giro domani mattina vieni a prenderla
Pivelli !!!!!!!
abbonamento a trenord da 4 anni
abbonamento FS per più di 10 anni
e ... udite udite: sposato da 15 anni