Forse perchè ad inizio settimana ha piovuto "un pochino"?Come critto prima, ieri sera abbiamo fatto 5 mt della prima pista di sabbia perchè appena dopo il ponticello in legno è tutto allagato dal Ticino. Domenica scorsa eravamo passati di li ed era tutto asciutto anzi tendente al seccoFoto dimostrative....
MandingoAllora birra sia
Troviamoci per una birra, venerdi 24 a Galliate, al Lowenbrau per le 21.00/21.30.
frank
Valter
Rouges
Boris
Gingig
Tom2 ?
tiahopper ?
Dago 62
...
Non so. Comunque io rimango in zona.Ma.....domenica non era in programma il giro del raduno Cube Dormelletto/Mezzomerico?
Ma.....domenica non era in programma il giro del raduno Cube Dormelletto/Mezzomerico?
Troppa acqua... Colazzi?
Si ne avevamo parlato, ma siccome Mezzomerico sarà di sicuro sottacqua abbiamo optato per un Colazza veloce.Mah...mio figlio voleva uscire...il giro del raduno era ideale per lui...colazza un po troppo
Domenica chi ci sarebbe per un Colazza?
Ritrovo da Marzia per le ore 6,40 per trasbordo bici, colazione e partenza.
Ritorno previsto alle 13 circa
Valter (2 posti macchina)
Rouges
Tiahopper
Felyx
bobdelf
......
Rouges (3 posti macchina)
Tiahopper
Felyx
bobdelf
......
☺
Mannaggia, sarei venuto volentieri anch' io, ma sono fuori...[emoji20] buona pedalata vista lago[emoji106] [emoji106]Domenica chi ci sarebbe per un Colazza?
Rouges
Tiahopper
Felyx
bobdelf
......
Tranquillo tanto un giro ogni tanto lo si fa sempre da quelle partiMannaggia, sarei venuto volentieri anch' io, ma sono fuori...[emoji20] buona pedalata vista lago[emoji106] [emoji106]
E' si ma domani la giornata sarà spettacolare....Tranquillo tanto un giro ogni tanto lo si fa sempre da quelle parti
Rouges
Tiahopper
Felyx
bobdelf
Bramby72
Valsekki
...