Dov'è il palazzetto di Galliate?
Scusate: il palazzetto è in via Mazzini a fianco delle scuole elementari.
Dov'è il palazzetto di Galliate?
Sabato 4 ottobre a Galliate si svolgerà la 5° edizione della "Festa dello sportivo" dove verranno assegnati dei riconoscimenti nell'ambito sportivo ad associazioni o atleti del comune di Galliate. In questa edizione ci sarà un riconoscimento anche per noi, come gruppo VdT, per l'aiuto dato all'associazione Verdeazzurra. Siamo tutti invitati a partecipare al ritiro di questo, diciamo, premio. Troviamoci fuori dal palazzetto alle ore 20,30 cosi da essere vicini per poi andare a ritirare il tutto. Chi ci sarebbe? Ripeto che siamo tutti invitati!!
Valter
Dody
Casco
frank
Inge
Rouges
...
Sabato 4 ottobre a Galliate si svolgerà la 5° edizione della "Festa dello sportivo" dove verranno assegnati dei riconoscimenti nell'ambito sportivo ad associazioni o atleti del comune di Galliate. In questa edizione ci sarà un riconoscimento anche per noi, come gruppo VdT, per l'aiuto dato all'associazione Verdeazzurra. Siamo tutti invitati a partecipare al ritiro di questo, diciamo, premio. Troviamoci fuori dal palazzetto alle ore 20,30 cosi da essere vicini per poi andare a ritirare il tutto. Chi ci sarebbe? Ripeto che siamo tutti invitati!!
Valter
Dody
Casco
frank
Inge
Rouges
Gingig
.......
Valter
Dody
Casco
frank
Inge
Rouges
Gingig
Bramby72
Valsekki
.......
Ps: portate la maglia della Vdt quella da bici.
Bravo, un premio se lo meritano anche loro.......Penso di venire ankio con famigghia
Valter
Dody
Casco
frank
Inge
Rouges
Gingig
Bramby72
Valsekki
WalserBiker
.......
Ps: portate la maglia della Vdt quella da bici.
Domenica causa orario da rispettare al secondo, io faccio un giro in loco. Ritrovo da Marzia alle ore 7,45
Valter
Roberto (amico di Salvo)
Rouges
......
Ci sono anche ioDomenica causa orario da rispettare al secondo, io faccio un giro in loco. Ritrovo da Marzia alle ore 7,45
Valter
Roberto (amico di Salvo)
......
Domenica causa orario da rispettare al secondo, io faccio un giro in loco. Ritrovo da Marzia alle ore 7,45
Valter
Roberto (amico di Salvo
Rouges
Bramby72
Felyx81
......
Ultimamente, chissà perché, sono diventato sensibile al discorso protezione e assicurazione bici. Quello qui sotto non sembra malvagio, che ne pensate?
ps
Fate copia ed incolla nel browser per vedere il link
Mi spiace che non stai bene, vedi di rimetterti al più presto OK!!!!Ragazzi stasera ed anche domani non ci sono in quanto non sto bene.