La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Presente+pranzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ola a tutti e due, si l'iscrizione è da fare in loco e questa edizione è solo per i tesserati. Se fate la gara ma volete anche fermarvi a pranzo, no problem, vi metto in lista solo per quello.
 

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
ciao mandrilli io sono tornato della ferie percui scalpito per una notturna questo gividi
visto che faccio il mattino,apro un parente sono senza adsl a casa stanno fando lavori alla centrale,chiuso il parente.per la gajalonga annuncio qui la mia partecipazione alla gara,avete 20 giorni per imparare nuovi insulti e io per cercare di fare meno schifo dell'ultima volta
 

burdenbike

Biker immensus
mi sa che era meglio se stavi in ferie!!!
 
Reactions: Mandingo

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Ha ragione il buon Burdèlma va bene così 3 settimane senza vederti è sempre meglio di niente Per gli insulti, tranquillo ci siamo già portati avanti e abbiamo ingaggiato un indigeno. Per la tua partecipazione alla Gajalonga non puoi fare paragoni perché qui i km sono di più di quella d'aprile per tanto se dai 2 giri su 3 hai già vinto una bambolina Comunque fai bene a tentare ma non chiederci dove sono le varianti, dobbiamo essere imparziali Giovedì si notturna.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista.
frank
...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
☺
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Notturna del Varallino
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista.
frank
Rouges
valter
...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo