• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti nuovo del forum e anche della mtb. Beh piccola presentazione vivo a cameri(no) 33 anni e mi sto avvicinando al mondo della mtb anche se tardi,è un piacere leggervi. Un saluto a tutti

Ola a te, benvenuto virtuale, per ora, nella banda di quelli della Vdt. In primis non è mai troppo tardi per iniziare e se leggi bene la nostra età, vedrai che siamo ben al di sopra della tua età, ma siamo sempre dei novelli pedalatori. Quando vorrai non più essere virtuale e diventare reale, sei sempre il benvenuto. Continua a leggerci così saprai sempre cosa facciamo e dove ci incontriamo.
 

Felyx81

Biker serius
6/8/14
103
0
0
42
Cameri
Visita sito
Ragazzi prometto che la prossima ci sarò domani sono di turno lavoro in aeronautica sono un milite :)
Anche se credo che per starvi dietro dovrò legarmi con una corda a uno di voi
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ragazzi prometto che la prossima ci sarò domani sono di turno lavoro in aeronautica sono un milite :)
Anche se credo che per starvi dietro dovrò legarmi con una corda a uno di voi

Non farti cattivi pensieri, noi corriamo solo per andare in bagno o per un porto in birreria Per il resto vai tranquillo che con noi non si corre!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Notturna tranquilla quella fatta ieri sera, trovato tanto fango e pozze lunghe come campi da calcio Fatto anche zona ceppi rossi con guado da canoa a pedali. Finale con pìadina. Alla prossima e grazie a tutti.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Notturna tranquilla quella fatta ieri sera, trovato tanto fango e pozze lunghe come campi da calcio Fatto anche zona ceppi rossi con guado da canoa a pedali. Finale con pìadina. Alla prossima e grazie a tutti.

Esagerato... il guado arrivava appena sopra i mozzi
 

Classifica mensile dislivello positivo