La valle del Ticino.....parte sesta

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri sera bella notturna in casa di Cypher. Tanta bella gente che aveva solo voglia di pedalare in compagnia o forse non vedeva l'ora di tornare alla base per mangiarsi l'ottima pasta. Grazie a Cypher e al suo gruppo che si batte contro la terza pista della Malpensa. Qualche foto più tardi
Anch'io ringrazio Cypher e il suo gruppo per la serata. Grazie!!! :celopiùg::celopiùg:
Per le foto dovete attendere domani ...
PS: domani niente uscita per me, solo tanta NANNA!!!
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Bel giretto stamattina da 75 km quasi! Un po meno bella la compagnia... brutta gente (@valter46) che ti prende x i fondelli se sei un attimo stanco e ti accasci a terra... ;) aspetto le foto x far ridere un po di gente! [MENTION=31692]Rouges[/MENTION] si e sentita la tua mancanza al ritorno speravamo di ritrovarti lungo la via! [MENTION=102443]weirdo[/MENTION] veterano oggi mi hai fatto imparare una cosa... guardare avanti anzi meglio se verso l'infinito e oltre!! Bella raga!
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Bel giretto stamattina da 75 km quasi! Un po meno bella la compagnia... brutta gente (@valter46) che ti prende x i fondelli se sei un attimo stanco e ti accasci a terra... ;) aspetto le foto x far ridere un po di gente! [MENTION=31692]Rouges[/MENTION] si e sentita la tua mancanza al ritorno speravamo di ritrovarti lungo la via! [MENTION=102443]weirdo[/MENTION] veterano oggi mi hai fatto imparare una cosa... guardare avanti anzi meglio se verso l'infinito e oltre!! Bella raga!


Tu lo sai che con quella frase mi hai messo nei guai???
Grazie a te per la compagnia ma la prossima volta usa metà gamba! :smile:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bel giretto stamattina da 75 km quasi! Un po meno bella la compagnia... brutta gente (@valter46) che ti prende x i fondelli se sei un attimo stanco e ti accasci a terra... ;) aspetto le foto x far ridere un po di gente! [MENTION=31692]Rouges[/MENTION] si e sentita la tua mancanza al ritorno speravamo di ritrovarti lungo la via! [MENTION=102443]weirdo[/MENTION] veterano oggi mi hai fatto imparare una cosa... guardare avanti anzi meglio se verso l'infinito e oltre!! Bella raga!

Io sono rientrato dalla pista di cross e poi pista dei carri. Avevo una mezza idea di tagliare per incrociarvi, ma le mie gambe mi han detto: "lassa sta" ☺
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo