La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Era dal tempo dei tempi che non si vedevamo ben 16 nottambuli pestare. I pedali nella Vdt. Giro come sempre abbastanza tranquillo con una puntatina alla discesa dei piloni, che di notte ha sempre il suo perché! Per le foto, poche, a stasera. Un grande grazie a tutti e alla prossima.
Ps: settimana prossima si notturna in quel di Tornavento e di venerdì.
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Era dal tempo dei tempi che non si vedevamo ben 16 nottambuli pestare. I pedali nella Vdt. Giro come sempre abbastanza tranquillo con una puntatina alla discesa dei piloni, che di notte ha sempre il suo perché! Per le foto, poche, a stasera. Un grande grazie a tutti e alla prossima.
Ps: settimana prossima si notturna in quel di Tornavento e di venerdì.

bravi ragazzi! 16? ammazza!
per venerdì prossimo mi prenoto, ci sono!
 

weirdo

Biker extra
26/3/12
754
0
0
novara
Visita sito
Mi sono informato bene, ieri è stata un'uscita illegale. Visto il numero i vigili erano obbligatori ed inoltre avremmo dovuto avere i segnalatori di percorso. In effetti un segnalatore c'era. [MENTION=139888]WalserBiker[/MENTION] :smille
 

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Mi sono informato bene, ieri è stata un'uscita illegale. Visto il numero i vigili erano obbligatori ed inoltre avremmo dovuto avere i segnalatori di percorso. In effetti un segnalatore c'era. [MENTION=139888]WalserBiker[/MENTION] :smille


Beh ieri sera più che un segnalatore parevo un paracarro..........è per quello che non sono andato da Valter a fare il bagno (i paracarri notoriamente non galleggiano.....)

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo