La valle del Ticino.....parte sesta

Inturain

Biker popularis
31/1/13
70
0
0
Galliate (no)
Visita sito
per la notturna di domani passo causa fermo bici (cuscinetti mozzo ruota).


ehi nottambulo bitumaro...ringrazia la nutria notturna che nei suoi giri trova sempre il modo di farci pucciare i piedi e le bici in guadi introvabili anche alla luce del sole in piena siccità...non sarà mica d'accordo con i negozi...che provvigioni intascherà per ogni bici in riparazione? [emoji1][emoji1][emoji1][emoji12][emoji12][emoji12]
P.S. Per le giunzioni delle gambe scricchiolanti con chi sarà convenzionato?
Ciauzzz!!!!!....ci si vede in qualche giro notturno nella speranza di scatramare qualche statale insieme [emoji16][emoji16][emoji16]
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ehi nottambulo bitumaro...ringrazia la nutria notturna che nei suoi giri trova sempre il modo di farci pucciare i piedi e le bici in guadi introvabili anche alla luce del sole in piena siccità...non sarà mica d'accordo con i negozi...che provvigioni intascherà per ogni bici in riparazione? [emoji1][emoji1][emoji1][emoji12][emoji12][emoji12]
P.S. Per le giunzioni delle gambe scricchiolanti con chi sarà convenzionato?
Ciauzzz!!!!!....ci si vede in qualche giro notturno nella speranza di scatramare qualche statale insieme [emoji16][emoji16][emoji16]
Ogni riferimento a persone, cose è puramente casuale vero?:smile::smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sabato 21/6 prende il via lo Streetgames a Novara e venerdi 27 ci sarà, come di consuetudine, la gara di mtb. Io e frank saremo presenti dalle ore 15 per preparare il percorso e monitorarlo fino alla partenza delle gare. Chi ha voglia di venirci a dare una mano, anche solo come segnalatore di percorso è ben accetto anzi di più :hail:!!! Finito il tutto andremo a :magna: eo-o in loco. Noi saremo in :i-want-t:così da muoverci meglio sul tracciato. La sera dal lunedi al giovedì vicino al campo di calcetto, ci sarà il gazzebo della Verdeazzurra, io e altri saremo presenti, perciò un saluto è d'obbligo:smile::il-saggi:
--------------
Valter preparazione + segnalatore
frank preparazione + segnalatore
..........
 

Allegati

  • STREETGAMES.jpg
    STREETGAMES.jpg
    56,7 KB · Visite: 16

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Sabato 21/6 prende il via lo Streetgames a Novara e venerdi 27 ci sarà, come di consuetudine, la gara di mtb. Io e frank saremo presenti dalle ore 15 per preparare il percorso e monitorarlo fino alla partenza delle gare. Chi ha voglia di venirci a dare una mano, anche solo come segnalatore di percorso è ben accetto anzi di più :hail:!!! Finito il tutto andremo a :magna: eo-o in loco. Noi saremo in :i-want-t:così da muoverci meglio sul tracciato. La sera dal lunedi al giovedì vicino al campo di calcetto, ci sarà il gazzebo della Verdeazzurra, io e altri saremo presenti, perciò un saluto è d'obbligo:smile::il-saggi:
--------------
Valter preparazione + segnalatore
frank preparazione + segnalatore
..........

Passo a salutarvi e bere una birra o-o, purtroppo qnt anno non ci sarò....sono in Valsesia x la festa degli alpini + ns. festa inizio estate (sto già facendo spazio nella pancia x la birra :-):-):-):-):-):-)!!! )
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Mi spiace ma di sicuro ci saranno tantè altre occasioni. Comunque se vuoi venire a darci una mano agli Steetgames sei sempre il benvenuto.

Sabato ho degli impegni! I miei week sono un po incasinati dato che ho la morosa di brescia e la vedo solo il fine settimana! E x questo che ci tengo tanto alle nutturne in settimana!! ;) comunque se riesco passo a bere una birra! Mi capitava di andarli a vedere a galliate ho parecchi amici che giocano a basket!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo