La valle del Ticino.....parte sesta

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Buongiorno bella gente!

Contrariamente a quanto anticipato, martedì (detto anche domani) non riusciamo a trovarci per l'organizzazione della notturna, ho un po' di gente impossibilitata su questa sponda. :omertà:

Avrei un'altra idea però, nonchè un favore da chiedervi: posso sfruttare una delle vostre prossime notturne del giovedì per provare un po' qualche idea di percorso? Chessò, settimana prossima... :spetteguless:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ieri anche giornata di spaccio maglie muove fiammanti.
Qui lo spacciatore in incognito....

.....e qui, invece, alcuni spacciati:smile:con sponsor.:celopiùg:

Bellissime le maglie !!!
Questa sera me la cucco pure io !!!
PS: bella anche la vespa!


Firmiamo la petizione "Inge libero"
Valter
Dago62
Rouges
Burden
Tokyo99
Boris
Weirdo
Cypher
cascofobia

:smile::smile::smile:

Se occorre un'azione di forza, io ho i forconi !!!
NO INGE OKKUPATO !!!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Buongiorno bella gente!

Contrariamente a quanto anticipato, martedì (detto anche domani) non riusciamo a trovarci per l'organizzazione della notturna, ho un po' di gente impossibilitata su questa sponda. :omertà:

Avrei un'altra idea però, nonchè un favore da chiedervi: posso sfruttare una delle vostre prossime notturne del giovedì per provare un po' qualche idea di percorso? Chessò, settimana prossima... :spetteguless:

E perchè no ! :celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Buongiorno bella gente!

Contrariamente a quanto anticipato, martedì (detto anche domani) non riusciamo a trovarci per l'organizzazione della notturna, ho un po' di gente impossibilitata su questa sponda. :omertà:

Avrei un'altra idea però, nonchè un favore da chiedervi: posso sfruttare una delle vostre prossime notturne del giovedì per provare un po' qualche idea di percorso? Chessò, settimana prossima... :spetteguless:
Esponi il programma così noi ci possiamo organizzare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo