La valle del Ticino.....parte sesta

burdenbike

Biker immensus
A quei pochi che lo conoscevano , devo dare una triste notizia, è ufficialmente defunto il "segreto della Pichetta", :prega: Suo padre, il grande "Tokyo", ne da ufficialmente la scomparsa dopo quattro anni di duro lavoro ma con non poche soddisfazioni, a cessato di esistere. Io che ho avuto la grande soddisfazione e la fortuna di poterlo frequentare più volte, sia di giorno che di notte, posso solo dire "RIPOSA IN PACE SEI STATO UN GRANDE PISTINO" Grazie a Tokyo:il-saggi:

Ps: ai propietari di quei boschi, come fate a dormire sonni tranquilli, dopo
quello che avete fatto!!!!:quinonsp:
è quello dove ho fatto il drop della mia vita??
 

burdenbike

Biker immensus
Giovanotti della Sponda Sbagliata come va ???
Vedo che siete sempre in forma invece a me hanno trovato un problemino "idraulico alla pompa principale" pare ci sia un raccordo un po' sovradimensionato...ma ci vuole ben altro per fermarmi e quindi fanckiurlo al cardiologo e si pedala lo stesso.

Giusto per promemoria vi lascio il link delle foto di ieri in Martica. Vedete un po' di passare a trovarmi prima o poi eh !!!

Schiscja chii

:celopiùg:

Ciao Balossi !

P.s.
Disclaimer: alcune foto, data la bruttezza del soggetto, sono consigliate SOLO ad un pubblico adulto e di "bocca buona"...

:smile::smile::smile:
paliazzo... @yura non sei altro che un paliazzo... :-)

vacca...ieri eravamo in 4 con 2 fotocamere che da sole valevano un rene...
e poi c'era la mia che da sola valeva un nocciolo di ciliegia... ;-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
paliazzo... @yura non sei altro che un paliazzo... :-)

vacca...ieri eravamo in 4 con 2 fotocamere che da sole valevano un rene...
e poi c'era la mia che da sola valeva un nocciolo di ciliegia... ;-)

:duello:

Capo primo: IO non ho detto a chi mi riferissi, per cui, casomai devi prendertela col primo che ha scelto te come soggetto del mio avviso !...e comunque tutto ciò dimostra che sei una permalosona !!!

Capo secondo: da quando in qua è una colpa girare con 3 Kg. di fotocamera al seguito ? Casomai potrei esser citato per diffusione di immagini che ledono la sensibilità pubblica !!!

Capo terzo: le prossime gite farò in modo di farmi firmare da ella una liberatoria alla diffusione delle immagini che la riguardano (L' Oracolo 2 la vendetta)

Capo quarto: in un sol punto hai ragione, eravamo in quattro. E vista l' età media può esser definita una GERONTOGITA. Paravamo il Quartetto Cetra:

il-quartetto-cetra_.jpg


La SD è scontata, iM direi che è quello a sinistra, visto che io non porto gli occhiali sarò il pelato, resti tu che hai gli occhiali però allora sei un baro e hai il parrucchino !!!

:hahaha:

Capo quinto: Omissis (cit. [MENTION=1102]tettabeta[/MENTION])

Capo Teulada: non pervenuta.

Capo Treno: è morto :prega:

Cap' e cazz: ....:spetteguless:



Comunque limport' ante è : :i-want-t:

:smile:
:smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Giovanotti della Sponda Sbagliata come va ???
Vedo che siete sempre in forma invece a me hanno trovato un problemino "idraulico alla pompa principale" pare ci sia un raccordo un po' sovradimensionato...ma ci vuole ben altro per fermarmi e quindi fanckiurlo al cardiologo e si pedala lo stesso.

Giusto per promemoria vi lascio il link delle foto di ieri in Martica. Vedete un po' di passare a trovarmi prima o poi eh !!!

Schiscja chii

:celopiùg:

Ciao Balossi !

P.s.
Disclaimer: alcune foto, data la bruttezza del soggetto, sono consigliate SOLO ad un pubblico adulto e di "bocca buona"...

:smile::smile::smile:
Ola gran visir dei Baloss, meno male che hai detto "cardiologo" se no vai tu a capire tra pompa, tubo sovradimensionato, idraulico....si può anche pensare male!!:smile::smile::smile:Di sicuro la tua "santa" moglie non sa tutto, perchè se no con il piffero che ti faceva pedalare sia in bella compania femminile, sia con "bruttabruttabrutta" compagnia.....Burdèl:smile::smile:L'unica cura che ti daranno è il riposo. Rimettiti presto gran Boloss:il-saggi:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
:duello:

Capo primo: IO non ho detto a chi mi riferissi, per cui, casomai devi prendertela col primo che ha scelto te come soggetto del mio avviso !...e comunque tutto ciò dimostra che sei una permalosona !!!

Capo secondo: da quando in qua è una colpa girare con 3 Kg. di fotocamera al seguito ? Casomai potrei esser citato per diffusione di immagini che ledono la sensibilità pubblica !!!

Capo terzo: le prossime gite farò in modo di farmi firmare da ella una liberatoria alla diffusione delle immagini che la riguardano (L' Oracolo 2 la vendetta)

Capo quarto: in un sol punto hai ragione, eravamo in quattro. E vista l' età media può esser definita una GERONTOGITA. Paravamo il Quartetto Cetra:

il-quartetto-cetra_.jpg


La SD è scontata, iM direi che è quello a sinistra, visto che io non porto gli occhiali sarò il pelato, resti tu che hai gli occhiali però allora sei un baro e hai il parrucchino !!!

:hahaha:

Capo quinto: Omissis (cit. [MENTION=1102]tettabeta[/MENTION])

Capo Teulada: non pervenuta.

Capo Treno: è morto :prega:

Cap' e cazz: ....:spetteguless:



Comunque limport' ante è : :i-want-t:

:smile:
:smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
Mi sa che hanno sbagliato la diagnosi....tu il problema ce l'hai al cervello:smile::smile::smile::smile:
 

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
image.jpg Ciao ragazzi volevo informarvi che domenica primo giugno ad Alagna si terrà il mondiale di trial a tal proposito pensavo di organizzare una pedalatina in loco "TRAIL AND TRIAL". Si potrebbe partire da Scopa e raggiungere Alagna percorrendo la bella ciclabile che corre parallela al Sesia ( il percorso della notturna dell'anno scorso per chi l'ha fatta).
Per raggiungere le zone di gara occorre versare un "contributo" di euro 15 per avere il pass.
Io penso di andarci chi volesse aggregarsi e più che ben accetto
 

burdenbike

Biker immensus
:duello:

Capo primo: IO non ho detto a chi mi riferissi, per cui, casomai devi prendertela col primo che ha scelto te come soggetto del mio avviso !...e comunque tutto ciò dimostra che sei una permalosona !!!

quella permalosa sei te...

Capo secondo: da quando in qua è una colpa girare con 3 Kg. di fotocamera al seguito ? Casomai potrei esser citato per diffusione di immagini che ledono la sensibilità pubblica !!!

mica ho detto che è una colpa...

Capo terzo: le prossime gite farò in modo di farmi firmare da ella una liberatoria alla diffusione delle immagini che la riguardano (L' Oracolo 2 la vendetta)

Oracolo 2 mi sembra un'offesa mica da poco

Capo quarto: in un sol punto hai ragione, eravamo in quattro. E vista l' età media può esser definita una GERONTOGITA. Paravamo il Quartetto Cetra:

il-quartetto-cetra_.jpg


La SD è scontata, iM direi che è quello a sinistra, visto che io non porto gli occhiali sarò il pelato, resti tu che hai gli occhiali però allora sei un baro e hai il parrucchino !!!

niente baro... è solo polvere...
:hahaha:

Capo quinto: Omissis (cit. @tettabeta)

Capo Teulada: non pervenuta.

Capo Treno: è morto :prega:

Cap' e cazz: ....:spetteguless:



Comunque limport' ante è : :i-want-t:

:smile:
:smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:

e comunque... vadavia ul sett'bell... :-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Vedi l'allegato 192291 Ciao ragazzi volevo informarvi che domenica primo giugno ad Alagna si terrà il mondiale di trial a tal proposito pensavo di organizzare una pedalatina in loco "TRAIL AND TRIAL". Si potrebbe partire da Scopa e raggiungere Alagna percorrendo la bella ciclabile che corre parallela al Sesia ( il percorso della notturna dell'anno scorso per chi l'ha fatta).
Per raggiungere le zone di gara occorre versare un "contributo" di euro 15 per avere il pass.
Io penso di andarci chi volesse aggregarsi e più che ben accetto
Per me nisba, stesse date per torneo di pallavolo all'oratorio di Galliate. E' gia buona se riesco a fare giro in loco.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Gente, come va di qui?

Ho qualche news per la notturna dell'11/07: oltre all'OK del Parco, abbiamo già rimediato fornellone e pentolone per il pasta party, con cuoco della Pro-Loco di Lonate annesso! o-o

Pensavo ad una birretta settimana prossima con chi vuole collaborare, anche solo per darmi qualche buona idea, ma anche con chi vuole venirsi a bere una birretta in compagnia e basta! :-P

Martedì 13?
Se non sono di riunione Verde Azzurra, ci sono.:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Niente, io non ci sono.

Il 25 maggio ci sarà a Recetto un triathlon organizzato dal team Hibiscus-Frugeri. Mi hanno chiesto se potevamo dare una mano per la giornata di gare per fare segnalazione lungo il percorso. Il termine non so a che ora sarà, ma c'è la possibilità di mangiare qualcosa sul posto. Converrebbe portarsi la bici per poter spostarsi lungo il percorso. Chi darà l'adesione, deve essere sicuro di poter venire e farlo sapere entro fine mese, in modo che gli organizzatori sappiano quanti volontari ci saranno.
[url]http://www.teamhibiscus.it/Eventi.asp?Id=14[/URL]
comincio la lista:
frank
Valter
...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo