La valle del Ticino......parte quinta.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Notturna messa in saccoccia, questa volta niente strani animali, a parte noi è ovvio. Pedalata tranquilla di una quarantina di km cazzeggiando e ridendo come sempre. Rinfrescatina finale con birretta incorporata. Grazie a tutti come sempre!!:il-saggi:
Ps: stiamo cercando un coreografo di nuoto sincronizzato per poter partecipare ai prossimi giochi olimpici.....va bene anche addestratore di foche:smile::smile:
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5904357332924833713?authkey=CNeDmuXB6uv13AE[/URL]
 

Allegati

  • Nottataccia 008.jpg
    Nottataccia 008.jpg
    53,7 KB · Visite: 15

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
beh...che nottata! una bella tirata ma alla fine il bagnetto e la cenetta sono state la giusta conclusione!
figata!
e comunque un grazie particolare va a Valter per la disponibilità e l'accoglienza! rasenta l'eccellenza!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Non ci sono.. :banghead:

Mi spiace... la Parietti t'aspettava! :D




Notturna messa in saccoccia, questa volta niente strani animali, a parte noi è ovvio. Pedalata tranquilla di una quarantina di km cazzeggiando e ridendo come sempre. Rinfrescatina finale con birretta incorporata. Grazie a tutti come sempre!!:il-saggi:
Ps: stiamo cercando un coreografo di nuoto sincronizzato per poter partecipare ai prossimi giochi olimpici.....va bene anche addestratore di foche:smile::smile:
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5904357332924833713?authkey=CNeDmuXB6uv13AE[/URL]


clap clap clap




E anche questa settimana il giretto in VdT è stato fatto.
Ecco le foto:
https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5904433596580662897
Devo correggere Valter, non è vero che non abbiamo visto fauna nuova: con noi ha girato uno strano animale che emetteva una strana luce blu dalla testa, un incrocio tra gundam, una lucciola e robocop !!!

Ho paura del buio io :):):)
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
vero vero,bella serata...grazie valter per quanto riguarda l ospitalita sembri veramente un gran personaggio del sud italia!grazie a tutti per la compagnia e le risate.
ps:non so a casco ma a me il peperoncino brucia piu d ieri,e non in bocca..............
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi spiace... la Parietti t'aspettava! :D

ahahaha te ne sei accorto!! :prost:

grandi tutti, belle le foto come sempre... Valter magnifico a riprendere i momenti salienti, quelli che normalmente saltano durante le feste.
Vi ho pensato mentre lavoravo... mannagg.. :azz-se-m:

io salto ancora per le prossime due settimane... ci rivediamo metà agosto per le prossime notturne :cry::cry::cry:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
vero vero,bella serata...grazie valter per quanto riguarda l ospitalita sembri veramente un gran personaggio del sud italia!grazie a tutti per la compagnia e le risate.
ps:non so a casco ma a me il peperoncino brucia piu d ieri,e non in bocca..............

Fortunatamente a me niente, lato "b" tutto tranquillo!

gigi, dopo la risposta di casco, mi sa tanto che non è stato il peperoncino! :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo