La valle del Ticino......parte quinta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io domani mattina ho tempo solo per un giro breve.....penso di farmi un Mezzomerico....partenza ore 8.30, fine giro 11.30 max.....se qualcuno vuole unirsi faccia sapere.

domani mattina colazza con markito....ovviamente solo mattina,rientro spero il prima possibile.giusto il tempo del giro e a casa.
7.30 markito passa da me,tutti ben accetti

Io domani non ci sono. Al limite mi farò un giro in zona. Vedrò quando mi alzerò domattina.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io ho già dato oggi, perciò niente pedalare domani mattina ma piscina. Per la giornata di oggi che dire, 32 km 715 mt di dislivello, bella compagnia. È sempre bello conoscere gente e posti nuovi. Per le foto a più tardi.
 

nicholas97

Biker novus
16/9/12
7
0
0
galliate(no)
Visita sito
bel giro peccato non poter essere venuto :cry:
in questo periodo sono stato un po' scassato :scassat:
ma se nel prossimo week end fate qualche giro non troppo lontano (se la sfiga mi abbandona) sono dei vostri e con molto piacere anche perché è dal 9 che non tocco più le ruote tassellate.
FATEMI SAPERE!!!!!
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
sabato c è qualcuno che si vuol unire e andare a finale?
pensavo a un giro tranquillo.tipo casa del vacche,ponti romani,manie e dh donne. 700 mt di dsl su una 30ina di km,il tutto al caldo(si spera...) e con vista mare...
se qualcuno si vuole unire faccia un fischio
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
bel giro peccato non poter essere venuto :cry:
in questo periodo sono stato un po' scassato :scassat:
ma se nel prossimo week end fate qualche giro non troppo lontano (se la sfiga mi abbandona) sono dei vostri e con molto piacere anche perché è dal 9 che non tocco più le ruote tassellate.
FATEMI SAPERE!!!!!

Detto fatto! Domenica io un giro in loco lo faccio. Di solito l'appuntamento è alle 8 al bar Paolina, poi si decide il dove.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
sabato c è qualcuno che si vuol unire e andare a finale?
pensavo a un giro tranquillo.tipo casa del vacche,ponti romani,manie e dh donne. 700 mt di dsl su una 30ina di km,il tutto al caldo(si spera...) e con vista mare...
se qualcuno si vuole unire faccia un fischio

Tutte le proposte per la Liguria sono allettanti, ma già ho fatto un mezzo miracolo sabato scorso, perciò io :-(passo.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Belle le foto !!!
Due cose mi sono rimaste impresse:
- la bici bianca del ragazzo non certo piemontese
- il campanile in mezzo al prato
peccato non esserci stato

Lui è giapponese ma vive in Italia da vent'anni, la bici è un prototipo, del senso che se lè modificata lui medesimo, per maggiori info chiedere a frank. Il campanile è quello che rimane di un antico borgo dopo il trasloco
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Complimenti x il giro di sabato che avete fatto: bellissimo!! Sono proprio i giro che piacciono anche a me!! Bravi a tt i fotografi.

NB
Nonostante il mio fisico da highlinder la febbre ha avuto la meglio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo