• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino......parte quinta.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ragazzi il girello di ieri con silvano ha fruttato 1100 di dislivello in 14 km..direi non male

ho fatto bene a non venire.........e meno male che silvano diceva di non essere in forma!

ma infatti Silvano quando è in forma gestisce 2000 di dislivello di 17 km.. buhuha!!


Questi adolescenti di 58 anni vanno lasciati parlare, facendo una GROSSA TARA!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ragazzi il girello di ieri con silvano ha fruttato 1100 di dislivello in 14 km..direi non male

Il mio giro ieri sulla carta dava molte più difficoltà, Ikea+Decathlon+centro Milano, con arrivo dall'ikea alle ore 11. Risultato: non c'era in giro nessuno o comunque pochissima gente, perciò giro riuscito con nessun danno fisicomentale, meglio di così!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ragazzi il girello di ieri con silvano ha fruttato 1100 di dislivello in 14 km..direi non male
Non pensavo proprio a quel dislivello,spero vi sia piaciuto
per quanto riguarda i miei dolori se ieri ero dolorante questa sera mangio e poi vado a dormire,1550 di dislivello e la parte finale su erba e neve da muri.
ma molto soddisfatto, ora almeno un giorno di riposo
ecco le foto
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/SpalaveraCannero12?authkey=Gv1sRgCLLDzKit3q7pRQ
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo