• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino......parte quinta.

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Fai strada normale o autostrada? Io penso di entrare in autostrada ad agognate...sentiamo Gigi e Luca xchè forse viene anche un suo amico.
Ora esco...mi collego verso sera

Come già anticipato x telefono, domani Roby salta causa rottura del cambio...
Oggi ci siamo fatti un giro pedalato sul fenera, partitida Pogno, Bertagnina, castagnola, pelosa, salita delle vigne qui un ramo mi ha trappato la valvola posteriore, sistemato il tutto;ripartiti arrivo a castagnola, meritata birretta e poi via x la 2000, roby scende un pò più lento del solito x farmi vedere le trattorieda tenere, ad un certo punto si ferma di botto, cambio tranciato in 2 in mezzo ai raggi, cerchiamo di sistemare al meglio il danno(1 ora persa)poi parto allla volta della macchina a Pogno x il recupero, dopo la galleria qlk goccia d'acqua che si è tramutata in secchiate appena arrivato alla macchina...Risultato, non ho neanche dovuto far la lavatrice....xò come sarebbe comoda l'asciugatrice
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Pilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Mi unisco ai ringraziamenti. Devo dire che abbiamo fatto bene ad andare nonostante i timori della polvere...a parte alcuni tratti sulla discesa per Aosta, la situazione era vivibile anche grazie alla pioggia di sabato.
Bello,bello,bello!
Foto più tardi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo