Ok per notturna alle ore 20.30 Ritrovo presso via C.Battisti 19, casa mia, così potete lasciare costume e asciugamano. Birra già in fresco
Valter
frank
Rouges
.......
Grande Valter!!!
Ok per notturna alle ore 20.30 Ritrovo presso via C.Battisti 19, casa mia, così potete lasciare costume e asciugamano. Birra già in fresco
Valter
frank
Rouges
.......
Visto che lunedì rientra il tipo delle maglie direi di chiudere il discorso "prenotazioni"
T-shirt VDT
- Mandingo L
- frank 64 L 2 mallie
- Lollo 93 L
- Valter46 L-XL
- Anthea XS (10 anni)
- Tom2 S
- Acez L-XL
- Acez jr XS ?
- Lancillotto L-XL
- Gigi rutto L-XL
- Rouges L
- Mattia L (per il mio "bimbo")
- Boris M
- Gingig L
- cascofobia L
- Max59. L 2 maglie
- Markito M
- Luca 87 XXL (luxAle)
- inge5 S
ciao ragazzuoli! finalmente riesco a scrivere...sono rientrato al lavoro e posso cazzeggiare!
vacanze finite ma goduriose, il trentino è veramente una gran bella regione...
mi sono regalato una sola bellissima discesa ciclistica a conclusione della vacanza...
stasera niente notturna, domenica se riesco faccio una uscita in valle in mattinata...niente più. se c'è qualcuno, così ci si ritrova, anche perchè da lunedì vado in trasferta lavorativa in valtellina per un mesetto e mi sa che ci rivedremo ad ottobre...
anche perchè da lunedì vado in trasferta lavorativa in valtellina per un mesetto e mi sa che ci rivedremo ad ottobre...
Finita ora ora la notturna, partiti in quattro e finita in cinque. Giro tranquillo o quasi, con mojito a Tornavento, bagno in piscina e birra finale. Partiti io frank Rouges Mandingo e il buon Gigi che ci ha fatto la sorpresa all'arrivo. Grazie a tutti e alla prossima
rouges..non vedo segnalati punti di ristoro....??!!
scherzi a parte:
pranzo al sacco?
orario di partenza?
ma in totale chi siamo??
dai belle signore fatevi avanti che c e posto per tutti...
rouges..non vedo segnalati punti di ristoro....??!!
scherzi a parte:
pranzo al sacco?
orario di partenza?
ma in totale chi siamo??
dai belle signore fatevi avanti che c e posto per tutti...
Ma c'è comunque da pedalare o solo D- ?
Questa domenica a Pila s'hanno da fa' le blu, le rosse e la gialla.... come minimo
1) Partecipazione ancora in forse
2) Se acccettate un consiglio: scordatevi la gialla. Porta via un'ora... e non e' gran che, a parte il panorama in cima al Couis 1
3) Mangiare: il migliore e' il ristorantino della seggiovia (vicino al noleggio bighe), consigliatissimo il tagliere aostano.
(o )Beta
Danno pioggia, ma solo domani verso tardi.
In tal caso non rischiamo di trovare fango?