La valle del Ticino......parte quinta.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
1) Meno male
2) Vorrei proprio vedere quante tuentiaigor c'erano in giro stamattina... :-)
3) Molto bene
4) A me basta che mi passi il mix di nevralgie, strappi, sfighe, etc... La biga e' li che mi guarda, tutte le mattine... e ha sempre ragione.
5) omissis
6) Vi lovvo tutti, ma solo cosi' per dire. Fedele alla linea e al nick, sempre. :-)
7) A primavera si va tutti in vigezzo, torneremo pesti e a qualcuno manchera' un pezzo di telaio... ma a qualcun'altro si aprira' un nuovo capitolo della sua vita a pedali :cucù:


Gnap
(o )Beta
Aspettando la primavera, speriamo in qualche domenica asciutta.:il-saggi:
 

exzxixox

Biker serius
24/2/10
165
-33
0
pogno
www.mtbigufi.it
pogno day??cos è?ma tom 2 lo sa??:smile::smile:
Ciao sono ezio,scusate se mi intrometto;Si chiama il gufi day il ritrovo non
organizzato che verra' il 25\11\2012 giornata in liberta' senza impegno da parte di nessuno,presso il palaproloco panini birra ad un prezzo equo,per
parlare del nostro sport a fine anno,del futuro e....anche di noi,presenti a
oggi s8cornola andrea bruno,e altri campioni.1O bike test,risalite meccanizzate(e' la prima volta quindi sara' un esperimento)comunque una
giornata in liberta'.
Per ulteriori notizie [url]www.mtbigufi.it[/URL] ce' tutto quello che vi serve per saperne di piu'.
Ciao a tutti:cucù:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao sono ezio,scusate se mi intrometto;Si chiama il gufi day il ritrovo non
organizzato che verra' il 25\11\2012 giornata in liberta' senza impegno da parte di nessuno,presso il palaproloco panini birra ad un prezzo equo,per
parlare del nostro sport a fine anno,del futuro e....anche di noi,presenti a
oggi s8cornola andrea bruno,e altri campioni.1O bike test,risalite meccanizzate(e' la prima volta quindi sara' un esperimento)comunque una
giornata in liberta'.
Per ulteriori notizie [url]www.mtbigufi.it[/URL] ce' tutto quello che vi serve per saperne di piu'.
Ciao a tutti:cucù:

Grazie
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Ciao sono ezio,scusate se mi intrometto;Si chiama il gufi day il ritrovo non
organizzato che verra' il 25\11\2012 giornata in liberta' senza impegno da parte di nessuno,presso il palaproloco panini birra ad un prezzo equo,per
parlare del nostro sport a fine anno,del futuro e....anche di noi,presenti a
oggi s8cornola andrea bruno,e altri campioni.1O bike test,risalite meccanizzate(e' la prima volta quindi sara' un esperimento)comunque una
giornata in liberta'.
Per ulteriori notizie [URL="http://www.mtbigufi.it"][url]www.mtbigufi.it[/URL][/URL] ce' tutto quello che vi serve per saperne di piu'.
Ciao a tutti:cucù:


grazie mille per le info sei stato gentilissimo!speriamp nel bel tempo e di riscire a venire
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Venerdì 14 Dicembre ore 20.45 si terrà la cena all' Osteria del Mercato a Bellinzago Novarese.
Ovviamente è aperta a tutti, nuovi e vecchi frequentatori della VDT!

Costo Euro 30, menù in seguito.

Lista:

- Mandingo
- (o )Beta
- Valter
- frank
- boris
- Tom2
- Rouges
- Gingig
- gigi rutto
- markito
- inge
- cascofobia
- Marco BiMa
- ....
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Venerdì 14 Dicembre ore 20.45 si terrà la cena all' Osteria del Mercato a Bellinzago Novarese.
Ovviamente è aperta a tutti, nuovi e vecchi frequentatori della VDT!

Costo Euro 30, menù in seguito.

Lista:

- Mandingo
- (o )Beta
- Valter
- frank
- boris
- Tom2
- Rouges
- Gingig
- gigi rutto
- markito
- inge
- cascofobia
- Marco BiMa
- ....

Possibile che manchi il Lanci ?!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao sono ezio,scusate se mi intrometto;Si chiama il gufi day il ritrovo non
organizzato che verra' il 25\11\2012 giornata in liberta' senza impegno da parte di nessuno,presso il palaproloco panini birra ad un prezzo equo,per
parlare del nostro sport a fine anno,del futuro e....anche di noi,presenti a
oggi s8cornola andrea bruno,e altri campioni.1O bike test,risalite meccanizzate(e' la prima volta quindi sara' un esperimento)comunque una
giornata in liberta'.
Per ulteriori notizie [URL="http://www.mtbigufi.it"][url]www.mtbigufi.it[/URL][/URL] ce' tutto quello che vi serve per saperne di piu'.
Ciao a tutti:cucù:

Grazie per le info, ma soprattutto grazie per tutto il lavoro che avete fatto e state facendo.
Io ci sarò.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao sono ezio,scusate se mi intrometto;Si chiama il gufi day il ritrovo non
organizzato che verra' il 25\11\2012 giornata in liberta' senza impegno da parte di nessuno,presso il palaproloco panini birra ad un prezzo equo,per
parlare del nostro sport a fine anno,del futuro e....anche di noi,presenti a
oggi s8cornola andrea bruno,e altri campioni.1O bike test,risalite meccanizzate(e' la prima volta quindi sara' un esperimento)comunque una
giornata in liberta'.
Per ulteriori notizie [url]www.mtbigufi.it[/URL] ce' tutto quello che vi serve per saperne di piu'.
Ciao a tutti:cucù:

Interessante.
Peccato che non posso venire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo