La valle del Ticino......parte quinta.

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
ehi Bella Cumpa!!
vi leggo sempre !! vedo che state tutti bene..e mi fà piacere .
Cinni oramai ha appeso al chiodo la mtb causa ernia...
Il desiderio di mtb è fortissimo ma purtroppo 1 il naviglio offre troppo poco e quindi qualcosa ho fatto in luglio e agosto ed una uscita settimana sotto presolana, ma non mi è piaciuta il mo amico ha fatto il giro sbagliato.
Domani ho un impegno, ho iniziato anche qualche trekking domani (pizzo campriolo sul Devero)
Domenica fare qualche giretto con rientro a pranzo??.. ho voglia di fare qualche girello.
Poi come sempre ho qualche mezza giornata libera(per via dei turni)e si potrebbe approfittare per fare qualcosa prima che inizino i monsoni...Qualcuno si libera in settimana?fatemi sapere
ciao

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola grande pro, noi quest'anno poche trasferte ma abbiamo pedalato sempre, neve compresa In programma per domenica non ce nulla tranne la nostra compagnia, anzi la loro visto che domenica non ci sono, ma si pedala di sicuro. In programma c'è una notturna sabato 5 ottobre ad Alagna ma per lo più è un diversivo per andare a mangiare Ricordati che sei sempre il benvenuto perciò quando vuoi sai dove bussare. Alla prossima!!!

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito

Mitico Grande Walter! Grazie ..

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Uella, chissirivede.
Durante la settimana la vedo dura, ma la domenica mattina, se non hai pretese, giri in loco ci sono sempre.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Ciao! Bello rileggerti. Quando vuoi siam qui: un giretto in compagnia si fa sempre volentieri

A presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo