va bene!
possiamo fare Coggiola...
Per me ci stà.... orari????
va bene!
A quel punto li vieni direttamente da me...così siamo più comodi, ti do un pronti questa sera dopo le le 21.30 (sarò di ritorno a quell'ora...)ci vediamo per le 9:30? tipo al parcheggio del Centro Calzaturiero a Oleggio.
Se siamo solo noi 2 andiamo solo su con la mia...
OK?
Ola grande pro, noi quest'anno poche trasferte ma abbiamo pedalato sempre, neve compresaehi Bella Cumpa!!
vi leggo sempre !! vedo che state tutti bene..e mi fà piacere .
Cinni oramai ha appeso al chiodo la mtb causa ernia...
Il desiderio di mtb è fortissimo ma purtroppo 1 il naviglio offre troppo poco e quindi qualcosa ho fatto in luglio e agosto ed una uscita settimana sotto presolana, ma non mi è piaciuta il mo amico ha fatto il giro sbagliato.
Domani ho un impegno, ho iniziato anche qualche trekking domani (pizzo campriolo sul Devero)
Domenica fare qualche giretto con rientro a pranzo??.. ho voglia di fare qualche girello.
Poi come sempre ho qualche mezza giornata libera(per via dei turni)e si potrebbe approfittare per fare qualcosa prima che inizino i monsoni...Qualcuno si libera in settimana?fatemi sapere
ciao
Sì alla prossima!!!
Qua le mie poche foto sfuocate ...
[url]https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5925637845614392801[/URL]
PS: il mojito era senza zucchero, ne sono sicuro! Ma ha funzionato lo stesso egregiamente !!! Il ritorno è stato tutto in discesa ...
Ola grande pro, noi quest'anno poche trasferte ma abbiamo pedalato sempre, neve compresaIn programma per domenica non ce nulla tranne la nostra compagnia , anzi la loro visto che domenica non ci sono, ma si pedala di sicuro. In programma c'è una notturna sabato 5 ottobre ad Alagna ma per lo più è un diversivo per andare a mangiare Ricordati che sei sempre il benvenuto perciò quando vuoi sai dove bussare. Alla prossima!!!
ehi Bella Cumpa!!
Il desiderio di mtb è fortissimo ma purtroppo 1 il naviglio offre troppo poco e quindi qualcosa ho fatto in luglio e agosto ed una uscita settimana sotto presolana, ma non mi è piaciuta il mo amico ha fatto il giro sbagliato.
Domani ho un impegno, ho iniziato anche qualche trekking domani (pizzo campriolo sul Devero)
Domenica fare qualche giretto con rientro a pranzo??.. ho voglia di fare qualche girello.
Poi come sempre ho qualche mezza giornata libera(per via dei turni)e si potrebbe approfittare per fare qualcosa prima che inizino i monsoni...Qualcuno si libera in settimana?fatemi sapere
ciao
va bene!
ehi Bella Cumpa!!
ciao
Per domenica non ci sono.
Dai che la rifaremo qualche altra volta! Dovrebbe esserci una nuova discesa... Domani vediamo!Minkia Coggiola!!! La farei volentieri anch'io, ma domani non posso. L'ho fatta solo una volta e sotto l'acqua.
Minkia Coggiola!!! La farei volentieri anch'io, ma domani non posso. L'ho fatta solo una volta e sotto l'acqua.
Miiinkkkia ci ritorniamo.....non si può sempre andare a Pogno
Miiinkkkia ci ritorniamo.....non si può sempre andare a Pogno
Attento che ti tolgono la residenza conquistata sul campoMiiinkkkia ci ritorniamo.....non si può sempre andare a Pogno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?