La valle del Ticino......parte quinta.

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
ciao io sta sera lavoro.........però domani no.......per sabato tutto il giorno è un pò difficile,magari al pomeriggio,o seno soliti uscita domenica mattina,walter tieni al caldo la radio che la prima volta che ci vediamo la prendo,se serve per qualche uscita usala pure.

ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
51
Cavaria con Premezzo
Visita sito
ciao a tutti,

sono da poco qui in Lombardia e conosco altrettanto poco le zone; lavoro a Turbigo e mi spesso mi reco a correre sul naviglio, partendo dalla Madonna in Binda. Ho appena ritirato il nuovo ferro e mi piacerebbe potermi aggregare a qualcuno di voi ma che non vada a mille all'ora...
Grazie,
Luigi Ifix..

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Quando vuoi sei il benvenuto. Di solito usciamo la domenica mattina 7.30-8.00 con partenza da Galliate. Il giro lo decidiamo al momento, basta che si passi da un bar per la tappa caffè, e al rientro, aperitivo. Non abbiamo tabelle di marcia, il nostro scopo è solo quello di passare una bella mattinata.

ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
51
Cavaria con Premezzo
Visita sito

Grazie Frank,

Galliate per me è ad una mezz'oretta di macchina, niente di astronomico, considerando che vado tutti i giorni a Turbigo al lavoro.
Ho appena preso un ferro nuovo e non so come va lei e come vado io, quindi non vorrei strafare le prime volte.

dove vi incontrate precisamente a Galliate?

salutoni :)

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Ciao... l'appuntamento é al bar Lux&Ale, Paolina per i veci. E' in Viale Quagliotti a Galliate.
A presto.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Oppure, se vieni in macchina, la puoi lasciare al posteggio del cimitero.
Io domenica alle 8.00 ci sono.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Sabato niente. Pensavo di andare a Mera, ma è saltato.
Esco domenica in zona.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Ola a te, benvenuto su questo topic. Non ho capito bene dove abiti ma il nostro gruppo merita una pedalata di prova. Il nostro scopo è si pedalare, ma di più è di stare qualche ora in compagnia condividendo la stessa passione. Domenica purtroppo io non ci sono ma frank e gli altri di sicuro, se vieni, ti faranno da guida e tranquillo "noi aspettiamo tutti"

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola, la tua radio è a casa di Cascofobia custodita in cassaforte e con guardie armate che la controllano giorno e notte!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Anche ieri sera abbiamo notturnato, peccato per Gianluca e amico che non hanno potuto essere dei nostri, sarà per la prossima volta. Ottima serata per pedalare e gustarsi un buon tagliare di salumi a Tornavento. Bella serata in compagnia, grazie a tutti e alla prossima.
Ps 1: qualche foto questa sera.
Ps 2: frank ho io le tue luci.

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito

Domani ci sono, ho solo il vincolo dell'orario di rientro.... devo essere a Pogno per le 18.30 perchè c'è la cena della squadra.
Come posto mi va bene tutto, eviterei Mera xè ho voglia di pedalare, ci aggiorniamo...

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Sì alla prossima!!!
Qua le mie poche foto sfuocate ...
[url]https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5925637845614392801[/URL]

PS: il mojito era senza zucchero, ne sono sicuro! Ma ha funzionato lo stesso egregiamente !!! Il ritorno è stato tutto in discesa ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo