La valle del Ticino......parte quinta.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Complimenti ai nottambuli.. vi ho pensato assai, staccando alle 5 da Busto sono passato zona Colazza giusto alle 5.35... dev'essere stato molto bello.
Se vi può essere di consolazione c'erano zanzare anche sopra i 2000 metri, domenica.....
.. clima umido.. ho pure visto un airone cenerino a mt 1560...... :omertà:
Infatti dei residenti ci hanno detto che sabato ha fatto molto caldo e in fatto di zanzare ci hanno riportato che ce n'erano di più del previsto!!!

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Aggiornamento:

Sondaggio per notturna di domani: partenza da Galliate o da Tornavento? "perché siamo in pochi".
Valter- Galliate
casco- Galliate
Inge-
Rouges-
eventuali-
Gingig - ferie (dovrebbe) Buone vacanze !!!

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Ola ragazzi, dal 12 al 20 do Agosto sarò in Valsesia (Scopa). La bici è già in loco che mi aspetta. Se avete voglia di fare una pedalata tra i monti fatevi sentire vi aspetto volentieri.
Potremmo organizzare una pedalata sulla Boscarola che collega la Valsesia con la Valsessera oppure semplicemnte farci Scopa Alagna e sfondarci di miacce oppure salire con gli impianti di Alagna (30 euri) al passo dei salati scendere dal versante Valdostano dopo aver ammirato gli stambecchi in quota.
Attendo vostre notizie.
Bye

Anto :i-want-t::prost:

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ola ragazzi, dal 12 al 20 do Agosto sarò in Valsesia (Scopa). La bici è già in loco che mi aspetta. Se avete voglia di fare una pedalata tra i monti fatevi sentire vi aspetto volentieri.
Potremmo organizzare una pedalata sulla Boscarola che collega la Valsesia con la Valsessera oppure semplicemnte farci Scopa Alagna e sfondarci di miacce oppure salire con gli impianti di Alagna (30 euri) al passo dei salati scendere dal versante Valdostano dopo aver ammirato gli stambecchi in quota.
Attendo vostre notizie.
Bye

Bellissimi posti !!!
Sarebbe bello girarli in bici dopo averlo fatto a piedi !
Peccato che in quel periodo mi sfonderò di piadine !!!

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Attendo vostre notizie.
Bye

Ciao Antonio, mi piacerebbe ma sono via pure io. :cry:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Attendo vostre notizie.
Bye

Mai dire mai......grazie per l'invito.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo